E' una zona che conosco solo per passaggio. Ho sempre frequentato le dolomite zone "4 passi", un po' ovumque, negli ultimi anni Selva e S.Crsitina.
Come prima cosa mi sono stancato dell'Alta Badia, basta, cara e non si trova già più nulla,
Pensavo a queste zone che, se ho capito, sono collegate abbatanza per avere un comprensorio che si può godere in una settimana.
Accetto consgli di ogni tipo...quello che ricerco è:
- poste da sciare e divertirsi (io e mia moglia sciamo bene)
- asilo nido per bambino 3 anni a portata di mano (e ascuola sci per il più grande ma non credo ci siano problemi).
Cerco una casa oun Garni, non amo gli alberghi. Possibilmente un psoto con paesino carino ed innevati
))) (dai che quest'anno sempba buttare bene,..sgrat sgrat...)
grazie!
Come prima cosa mi sono stancato dell'Alta Badia, basta, cara e non si trova già più nulla,
Pensavo a queste zone che, se ho capito, sono collegate abbatanza per avere un comprensorio che si può godere in una settimana.
Accetto consgli di ogni tipo...quello che ricerco è:
- poste da sciare e divertirsi (io e mia moglia sciamo bene)
- asilo nido per bambino 3 anni a portata di mano (e ascuola sci per il più grande ma non credo ci siano problemi).
Cerco una casa oun Garni, non amo gli alberghi. Possibilmente un psoto con paesino carino ed innevati
grazie!