Il primo e unico casco RedBull in vendita

Teo

maestro di skilift
Ci hanno provato in molti, non riuscendoci, ci è voluta la Vonn e una causa benefica per convincere RedBull a commercializzare un casco con grafica ufficiale...

http://goldenhelmet.briko.com/it/products/vulcano-fis-fluid

E' la prima volta che RedBull autorizza la produzione e vendita al pubblico di un casco con la sua grafica, che di norma è usata SOLO dagli atleti con regolare contratto di sponsorizzazione.
Per i feticisti, è sicuramente una chicca da non perdere... il casco d'altronde è un'ottimo casco.
E parte del ricavato verrà utilizzato dalla Lindsey Vonn Foundation, l’ente no profit voluta dalla sciatrice per sostenere progetti volti ad integrare la formazione scolastica e l’attività sportiva, attraverso il sostegno economico derivante da borse di studio destinate a giovani ragazze.

Ultima modifica:
Per indossare un casco così ghe ne voe de manego!:D:D:D Io mi vergognerei sinceramente,senza nulla togliere alla parte benefica!

Per indossare un casco così ghe ne voe de manego!:D:D:D Io mi vergognerei sinceramente,senza nulla togliere alla parte benefica!

Già è pieno di gente che se li vernicia stile Redbull per sentirsi pro, figurati... nell'ambiente mazzinga ci sarà già un gran fermento!

C'è anche questa versione, ops mi pare sia la stessa. Dal vivo è molto carino e ben vengano operazioni di beneficienza che riescono a includere delle big come redbull!
Bravi (a chi è riuscito nell'impresa) :CC

7514-casco-redbull-vonn-briko.jpg

7525-casco-lindsey-vonn-redbull.jpg

http://www.skiforum.it/materiali/396-visita-briko-caschi-sci-maschere-occhiali.html

Beh ma i mazzinga e redbul sono un controsenso a mio avvisoHIHIHIHIHIHIHIHIHI

I mazzinga non capiscono una fava ma si esaltano appena possono mettere mano su un capo da pro, qualunque cosa ci sia scritta sopra...
Me li vedo già i master con i FIS head e il caschetto redbull a fare scena in baita...

I mazzinga non capiscono una fava ma si esaltano appena possono mettere mano su un capo da pro, qualunque cosa ci sia scritta sopra...
Me li vedo già i master con i FIS head e il caschetto redbull a fare scena in baita...
Top!!!
Muoro dal ridere!:CICCIO Comunque e' vero,non importa nulla se non l'apparenzaHIHIHI