Un video che mi fa Godere !

dencal

New member
Questo video e' un inno alla bellezza dell'andare sugli sci, Pista Libera,Pista perfetta, c'e' luce ,c'e' tecnica,c'e' voglia di divertirsi e anche la base musicale giusta HIHIHI

Dopo una discesa del genere potrei anche ritirarmi a casa soddisfatto HIHIHI

Vero? (Non sono io quello del video...ma questo lo sapevate gia' )

Bisognerebbe salire alle 7 di mattina con il gatto, quanti di noi riescono a trovare queste condizioni sulle piste?
Non vedo mai video in situazioni normali con piste mediamente affollate e neve smossa, gobbosa o magari molle oppure ghiaccio vivo.
aldilà delle capacità tecniche di chi scia, ma le condizioni aiutano anche a livello mentale, su una pista di media pendenza col millerighe senza nessuno intorno, chiunque riesce a concentrarsi e a mettere in pratica gli insegnamenti dei maestri, in altre condizioni la testa pensa più ad altre cose che non alla tecnica. comunque sciare cosi è il sogno di tutti.:D

se vai la penultima settimana di gennaio secondo me si riesce a trovare qualcosa di simile come affollamento in pista

Bisognerebbe salire alle 7 di mattina con il gatto, quanti di noi riescono a trovare queste condizioni sulle piste?

Sulla tecnica e sullo stile devo star certamente zitto e (se mi riesce) imparare ancora tanto.

Ma sulla possibilità di sciare senza gente in pista ?? Beh ho qualcosa da dire :TTTT

Praticamente a parte mio figlio, che si intravede un paio di volte nel video, ho beccato due giorni infrasettimanali, a fine marzo, con tanta neve (e temperature invernali), in cui non c'era davvero nessuno ... tant'è che le piste quasi non si segnavano neanche alle 15:30 :MONKEY

Santa Solitudine HIHIHI

OT:
MAXXINMARE , come fai a mettere i video sul tubo con musica coperta da copyright ? Io se in un video fischietto un brano,Youtube non mi autorizza il video mi arriva pure la SIAE a casa HIHIHI

Santa Solitudine HIHIHI

OT:
MAXXINMARE , come fai a mettere i video sul tubo con musica coperta da copyright ? Io se in un video fischietto un brano,Youtube non mi autorizza il video mi arriva pure la SIAE a casa HIHIHI

Due metodi:

- il primo, verifico che il brano non sia nell'elenco di quelli che ti bloccano (se no poi you tube ti toglie l'audio e ti segnala per violazione di copyright).
Come ? Vai nel tuo canale>creators studio>crea (tasto nella colonna di sinistra)>norme sulla musica> cerchi il brano che vuoi inserire, apri la tendina e vedi ... se è visualizzabile in tutto il mondo (anche se possono comparire annunci: es U2 with or Without you) puoi metterlo. Mal che vada apparirà pubblicità prima del video od un link ad altra canzone del cantante durante la riproduzione. Se invece ti dice visualizzabile solo in alcuni paesi, controlla che non ci sia l'italia (altrimenti nisba).

- il secondo, se proprio voglio mettere un brano bloccato, scelgo una cover ... quelle non le bloccano comunque.

Altrimenti... vado di NCS ... o scelgo un brano dalla nutrita libreria free di you tube.

Due metodi:

- il primo, verifico che il brano non sia nell'elenco di quelli che ti bloccano (se no poi you tube ti toglie l'audio e ti segnala per violazione di copyright).
Come ? Vai nel tuo canale>creators studio>crea (tasto nella colonna di sinistra)>norme sulla musica> cerchi il brano che vuoi inserire, apri la tendina e vedi ... se è visualizzabile in tutto il mondo (anche se possono comparire annunci: es U2 with or Without you) puoi metterlo. Mal che vada apparirà pubblicità prima del video od un link ad altra canzone del cantante durante la riproduzione. Se invece ti dice visualizzabile solo in alcuni paesi, controlla che non ci sia l'italia (altrimenti nisba).

- il secondo, se proprio voglio mettere un brano bloccato, scelgo una cover ... quelle non le bloccano comunque.

Altrimenti... vado di NCS ... o scelgo un brano dalla nutrita libreria free di you tube.
Oppure si accelera il brano 🤘😁