- Powder snow - Poesia e Wallpaper

Fabio

Member
Staff Forum
Powder Snow, la poesia
3215-07.powdersnow-int.jpg


E guardate qui:
http://www.fotograferen.net/wallpaperfolders/snow-wallpapers.htm

:x Stitic-Powder :x (al 9 dic. 2006)

Anche se vi "apro" lo schermo metto questa foto bella grande (sperando che si veda):

2006-la_plagne_britt-powder-2.jpg
 
cazzarola Fabiooooo!!!!!!! non mettere ste foto adesso che non vedo l'ora di andare a sciare!!! :D :D :D :uuue: :uuue: :uuue: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 
:arf: foto fantastiche,sopratutto l'ultima postata,paion formiche, :D
 
Si ciao... Io non saprei da quale cominciare... :think: :think:
Quella non è neve fresca. Quello è un mare di neve, da saltoni imperiali...
 
tra l'altro per non far caso alla troppa powder che mi fa sbandare la giacca rossa del tizio in prima foto è del Q-dance ovvero un organizzazione che crea eventi techno e hardstyle che fanno in olanda e se nn mi sbaglio...è un evento famosissimo tipo dance valley o love parade...suonano i migliori dj al mondo di quel genere.... :roll: :wink:
 
Top