DOVE APRONO DOMANI (domenica 10)??

Ola a todos!!!!
qualcuno ha qlc info o qlc idea di dove aprono domani gli impianti al nord italia, senza andare su plateau o ghiacciai...??????

scusate se la domanda può sembrare idiota, ma sn nuovo del forum e ho i legni nuovi che scalpitano ai blocchi di partenza... :skifrusta: ......!!!!!

grazie a tutti

ciao ciao

Si ma apriranno in maniera parziale...penso che la maggior parte delle stazioni apriranno settimana prossima preparando in settimana le piste

s ho visto sul sito di madesimo che apre domani e su quello di bardonecchia che aprono sabato 16 xké qst settimana preparano le piste!!!!!

qlc1 sa ha qlc notizia x domani di ANDERMATT o AIROLO o LAAX o la zona di GRESSONEY???

Ciao forumisti..qualcuno di vuoi ha maggiori informazioni sull'apertura parziale di madesimo?!..
Quali e quanti impianti verranno aperti..?? grazie in anticipo.. :Y

dalla mailing list ufficiale della Skiarea Madesimo Valchiavenna:

Grazie alle ultime precipitazioni domani, domenica 10 dicembre, apriranno:
- Seggiovia 6 posti “Cima Sole” e le piste “Vanoni” e “Interpista” fino al Ristoro “I Larici” a quota 1.850mt.;
- Seggiovia 4 posti “Colmanetta Est” e le piste “Est”, “Valsecchi”, “Angiolezza” fino al Rifugio “Baita del Sole” a quota 1.850mt.;
- Queste piste sono collegate tra loro con gli Skiweg “Vanoni” e “Vanoni-Lago Azzurro”.
La cabinovia “Larici” è aperta per raggiungere le piste da sci aperte e per il rientro in paese degli sciatori; gli impianti sopracitati rimarranno aperti giornalmente.
Sino a quando non saranno agibili le piste in zona Motta la funicolare “Sky Express” è aperta nei week-end per il solo trasporto dei pedoni, ma non ha collegamento con le piste da sci aperte.
Gli ski-pass, sino a quando non saranno aperti altri impianti e piste, sono a tariffe scontate.
Onde evitare code alla biglietteria della cabinovia ricordiamo che l’acquisto dello ski-pass è possibile anche alla biglietteria centrale co seggiovia “Lago Azzurro”.

io domani non posso salire a sciare... :wall:
sciate anche per me!! ciao

caz..pita, :straincazzato: ma xké nn aprono in val di lei??
tanto la funivia groppera parte da cima sole e di là c'è molta + neve.....
bah....... :think: :think:
a madesimo domani lo skipass costa 16euri.....

Domani apertura stagionale a Gressoney , aperto solo Bettaforca e Gabiet ma non si sa mai se fanno i bravi io spero che aprano almeno fino ai salati