Gambetto che non stringe e vesciche

dencal

New member
Ciao ragazzi, ho degli scarponi della head che, anche se stringo tanto, fino a sentire i ferri del fissaggio dei blocchi che fanno pressione sul polpaccio laterale, resta comunque la possibilità di muovere il polpaccio avanti e indietro se anche di poco.
Inoltre dopo ogni Giornata ho delle vesciche all'altezza della caviglia.
Consigli su cosa fare?
Grazie
 
Prova a spostare i ganci nell'altro foro, quello più interno. Così potrai regolare meglio e stringerai meno la caviglia.
 
Prova a spostare i ganci nell'altro foro, quello più interno. Così potrai regolare meglio e stringerai meno la caviglia.

Grazie Crespina..

Ma se ho le vesciche alle caviglie,vuoldire che la caviglia in qualche modo si muove,se no non ci sarebbero le vesciche giusto?

Lo scarpone e' un FLEX 80 . Head Next Edge pro

edge-80-white-balck-1.jpg
 
Io avevo il problema, peraltro abbastanza frequente, della formazione di vesciche o piccole piaghe sugli stinchi. Ho trovato beneficio usando i gel pad della Sidas.
 

.

Prova a cambiare anche le calze.

Uso calze pensate per lo sci...ma a memoria ,anche con i calzettoni di cotone avevo vesciche.

- - - Updated - - -

Io avevo il problema, peraltro abbastanza frequente, della formazione di vesciche o piccole piaghe sugli stinchi. Ho trovato beneficio usando i gel pad della Sidas.

A me mi si depila lo stinco HIHIHI , c'e' il gomito del tennista e lo stinco dello sciatore hahahaha
 
molto probabilmente hai sbagliato misura dello scarpone, che misura di piede hai e che misura è lo scarpone? (in mm)
 
anche io credo che purtroppo ci sia il rischio che la misura dello scarpone sia sbagliata. in quel caso secondo me andrebbero cambiati.
 
se si può, termoformali
altrimenti vai in palestra e ingrossa i polpacci
se stringi tanto e non ti blocca bene ma ti fa male, cambia scarpone
 
Ciao ragazzi, ho degli scarponi della head che, anche se stringo tanto, fino a sentire i ferri del fissaggio dei blocchi che fanno pressione sul polpaccio laterale, resta comunque la possibilità di muovere il polpaccio avanti e indietro se anche di poco.
Inoltre dopo ogni Giornata ho delle vesciche all'altezza della caviglia.
Consigli su cosa fare?
Grazie

Le "vesciche" sono causate dalla cattiva circolazione del sangue, quindi la parte superiore dello scarpone è troppo stretto. Uguale preciso è capitato a me con scarponi Lange, ho risolto solo cambiando scarponi (con la giusta misurazione).
 
Bho, provare non costa nulla ma ho i miei dubbi, nel senso che il calzettone comunque si comprime..

Le dita dovrebbero sfiorare la punta e staccarsi leggermente quando sei in posizione di sciata..

Poi parlavi di problemi su polpaccio/caviglia per cui non so...fai un giro nei negozi a provare scarponi equivalenti di altre marche...
 
Top