Giacca e pantaloni Decathlon Free900 avete info?

credo perchè è una novità di quest'anno, mentre quella da donna sono già un paio di stagioni che la fanno...

...ho fatte comprare il completo ad un po di amiche e ne sono entusiaste.

Che dire....rapporto qualità prezzo cinque volte superiore alle marche più blasonate
 
credo perchè è una novità di quest'anno, mentre quella da donna sono già un paio di stagioni che la fanno...

...ho fatte comprare il completo ad un po di amiche e ne sono entusiaste.

Che dire....rapporto qualità prezzo cinque volte superiore alle marche più blasonate

Ah, perché se simuli l'acquisto, è impossibile, non sono caricate le taglie. Comunque il decathlon certi prodotti li azzecca, anche io avevo visto quello da donna ed era veramente ben fatto.
 
certo che il sito di deca è strano... i pantaloni free900 uomo esistono sul sito di wezde ma non su quello di deca
la giacca esiste ma non è comprabile...con un'offerta completo che non c'è... ci sono anche le moffole ma... boh...
della serie slide900 invece quest'anno ci sono anche il giallo e il rosso... però per assurdo le colorazioni della serie 700 sono decisamente più belli... e poi dai... non si può mettere sul mercato qualcosa che non segua i pantone dell'anno su su daiiiiii!!!!
#macometivesti
 

.

L e-commerce di decathlon è strano assai.mi sono trovato un paio di volte in situazioni assurde.tipo una promo su dei bastoncini da skialp, vado in negozio, ne avevano una catasta a prezzo pieno.promo solo on line...ordinati con spedizione gratis allo stesso negozio con un imballo che manco per della porcellana finissima...il tutto per 19.90€...no sense
 
a volte capita che sugli e-commerce ci siano promo non disponibili nei negozi... anzi spesso e volentieri i pressi online sono più bassi che in-store.
comunque sono tentato di prendere questo completo appena lo trovo in negozio. alla peggio ho un anno per renderlo (ed eventualmente ricomprarlo ai saldi...:evil::evil::evil:)
Deca mi dice che al momento non è disponibile online ma può essere disponibile nei punti vendita.
ho un dubbio... anzichè esserci materiali tipo goretex & friends c'è una spalmatura sul tessuto esterno che garantisce idrorepellenza e traspirabilità..
ma con il tempo/ l'uso/i lavaggi se ne va?
Certo rispetto alla "slide 900" costa 75 euo in più... è già un costo di un certo rilievo... li vale? per quel prezzo si trova di meglio? (parlando di prezzo pieno e non di saldi)
 
Ultima modifica:
update... ieri ho visto la giacca free900 in un Deca.
Ne avevano una sola sul manichino mezzobusto però... non c'era nessuna imbottitura.. ho chiesto al commesso che mi ha detto che è fatta così e bisogna vestirsi bene sotto... a me sempra una scemenza galattica... praticamente dovrebbe essere un kway????
 
update... ieri ho visto la giacca free900 in un Deca.
Ne avevano una sola sul manichino mezzobusto però... non c'era nessuna imbottitura.. ho chiesto al commesso che mi ha detto che è fatta così e bisogna vestirsi bene sotto... a me sempra una scemenza galattica... praticamente dovrebbe essere un kway????
tutti i gusci sono così
 
update... ieri ho visto la giacca free900 in un Deca.
Ne avevano una sola sul manichino mezzobusto però... non c'era nessuna imbottitura.. ho chiesto al commesso che mi ha detto che è fatta così e bisogna vestirsi bene sotto... a me sempra una scemenza galattica... praticamente dovrebbe essere un kway????

Dove l’hai vista? Perché non è disponibile in tutti i negozi deca.
 
update... ieri ho visto la giacca free900 in un Deca.
Ne avevano una sola sul manichino mezzobusto però... non c'era nessuna imbottitura.. ho chiesto al commesso che mi ha detto che è fatta così e bisogna vestirsi bene sotto... a me sempra una scemenza galattica... praticamente dovrebbe essere un kway????

Bonta guarda che quella giacca prevede un guscio esterno ed un giacchino a piumino all'interno, staccabili e separate. Guarda qui e fai scorrere le immagini.

https://www.decathlon.it/giacca-uomo-free-900-nera-id_8398071.html
 
Bonta guarda che quella giacca prevede un guscio esterno ed un giacchino a piumino all'interno, staccabili e separate. Guarda qui e fai scorrere le immagini.

https://www.decathlon.it/giacca-uomo-free-900-nera-id_8398071.html

Le immagini non le avevo viste, nel Deca di Alessandria (con i mandrogni non ho proprio feeling...) il commesso mi dice che dice che non c'è imbottitura, gli faccio notare che è strano che la giacca più costosa che hanno a catalogo non abbia una qualche forma di imbottitura.
Poi anche il servizio clienti deca mi ha confermato che c'è il piumino staccabile... si vede che se lo erano perso.
La cosa strana è che non era nera ma un grigio blu bellissimo (diverso da quello che propone il sito)
a proposito ora è disponibile anche online mi sembra.
Per vedere in quali negozi è disponibile basta selezionare la taglia, andare su prenota in negozio e verificare (non so se siano aggiornati in tempo reale)
mi piacerebbe capire la vestibilità e fare un confronto tecnico con il completo SLIDE900
io non farò mai freeride ma fino a -20/-25 ci capito (lo scorso anno 2 volte su 4)
ho un dubbio sui pantaloni free900... qui c'è il pantalone corto in piumino staccabile... ok... e dalla coscia in giù!?!?!?!?
 
Le immagini non le avevo viste, nel Deca di Alessandria (con i mandrogni non ho proprio feeling...) il commesso mi dice che dice che non c'è imbottitura, gli faccio notare che è strano che la giacca più costosa che hanno a catalogo non abbia una qualche forma di imbottitura.
Poi anche il servizio clienti deca mi ha confermato che c'è il piumino staccabile... si vede che se lo erano perso.
La cosa strana è che non era nera ma un grigio blu bellissimo (diverso da quello che propone il sito)
a proposito ora è disponibile anche online mi sembra.
Per vedere in quali negozi è disponibile basta selezionare la taglia, andare su prenota in negozio e verificare (non so se siano aggiornati in tempo reale)
mi piacerebbe capire la vestibilità e fare un confronto tecnico con il completo SLIDE900
io non farò mai freeride ma fino a -20/-25 ci capito (lo scorso anno 2 volte su 4)
ho un dubbio sui pantaloni free900... qui c'è il pantalone corto in piumino staccabile... ok... e dalla coscia in giù!?!?!?!?

Se la giacca ti piace ed il prezzo è uguale al web, di al commesso che il piumino devono procurartelo per forza (al limite scrivi alla decathlon, di solito sono ragionevoli).

Dalla coscia in giù?? Comunque quando fa freddo devi mettere sulla pelle una calzamaglia tecnica, ne hanno di ottime pure al Deca, basta che vai su roba decente e non sul primo prezzo.
Io ne ho una presa da loro e non ho avuto freddo neanche con i -22 beccati a campo Felice a gennaio. Considera pure che le gambe hanno i muscoli più grandi del corpo, e con lo sci le muovi, ergo è difficile avere freddissimo con tre capi addosso.
 
Ultima modifica:
Se la giacca ti piace ed il prezzo è uguale al web, di al commesso che il piumino devono procurartelo per forza (al limite scrivi alla decathlon, di solito sono ragionevoli).

Dalla coscia in giù?? Comunque quando fa freddo devi mettere sulla pelle una calzamaglia tecnica, ne hanno di ottime pure al Deca, basta che vai su roba decente e non sul primo oprezzo.
Io ne ho una presa da loro e non ho avuto freddo neanche con i -22 beccati a campo Felice a gennaio. Considera pure che le gambe hanno i muscoli più grandi del corpo, e con lo sci le muovi, ego è difficile avere freddissimo con tre capi addosso.

Per la giacca, era l'ultima rimasta ma quel deca mi viene scomodo... poi c'è il problema della taglia... era una M io vorrei provare anche la S con il dubbio.. e se poi prendo anche il paraschiena? devo essere sincero nei deca dove sono stato i commessi non mi hanno mai dato l'aria di essere preparati, gentili si ma preparati no.
Muscoli non ne ho... tra l'altro... ma voi moderni sotto i pantaloni da sci usate solo la calzamaglia? io pantaloni di tuta da ginnastica, uno normale e uno aderente. mi viene il dubbio di essere molto freddoloso...
 
Mi sembra un buon prodotto. Peccato che i panta siano solo neri, Decathlon quanto a colori è sempre stata di braccino corto
 
Top