16 Dicembre 2017: venite a testare i maestri di sci svizzeri!

Maxxx155

Teaching passion
Sabato 16 Dicembre ci sarà un avvenimento da non perdere: venite a testare GRATUITAMENTE i maestri di sci svizzeri!

Traduco dal sito (link qui sotto)

In vista del lancio dell'inverno 2017/18, le scuole svizzere di sci hanno progettato un avvenimento completamente originale
Nello spirito del tema "Il sostegno turistico basato sull'esperienza", le scuole sciistiche svizzere hanno deciso di offrire ai loro ospiti il 16 dicembre un evento sportivo che sia insolito e gratificante.
Così, il pubblico potrà andare in più di 80 Scuole di Sci in Svizzera in questo giorno per fare delle discese gratuite in compagnia di istruttori di sci, per ascoltare i loro consigli sulla tecnica e per essere convinti delle loro qualità.

Tutte le informazioni le trovate qui: http://www.swiss-ski-school.ch/fr/offres-speciales/venez-tester-nos-profs-de-ski.html

Oppure chiedete a me più sotto data, quando anch'io avrò più dettagli.

Ovviamente la scuola Svizzera di sci di Crans - Montana sarà presente, una bella occasione per fare un giro in Vallese e - se volete - farvi qualche curva con il sottoscritto!

202007-csm232ssskeyvisualtuslwebfrfe6fd72290.jpg
 
Ovvero? Qualcuno mi aveva già parlato di qualcosa via Whatsapp, apparso su un noto gruppo FB.... stiamo parlando della stessa cosa??

Non so a cosa ti riferisci di fb...


Io semplicemente facevo riferimento al tuo invito ed alla
Giornata d l 22 dicembre 2012..

Tutto FREE....dalla colazione... cappuccio e croissant... allo SKIPASS...alla raclette ed al vino locale...
E naturslmente al giro con il marstro local di skiforum...😂😂😂😂

Non ti ricordi piú??
Ci son le prove.. i video😂😂😂

E C'era gia tanta neve🙄🙄🙄🙄
 
Non so a cosa ti riferisci di fb...


Io semplicemente facevo riferimento al tuo invito ed alla
Giornata d l 22 dicembre 2012..

Tutto FREE....dalla colazione... cappuccio e croissant... allo SKIPASS...alla raclette ed al vino locale...
E naturslmente al giro con il marstro local di skiforum...😂😂😂😂

Non ti ricordi piú??
Ci son le prove.. i video😂😂😂

E C'era gia tanta neve🙄🙄🙄🙄

Scusami, ieri sera ho avuto un compleanno finito un pò troppo tardi :D

Da qualche settimana, più d'uno mi scrive in merito a un post apparso su "Se sono incerto scio e mi diverto" (che coinvolge molti forumisti, anzi credo sia stato creato da uno di questi) in merito alla "Stanza da letto della Maestra XVY"
Ho fatto confusione, sorry!

Mi ricordo perfettamente. E' stata una giornata fantastica, che ancora oggi a Scuola viene citata tra le "Best Practice".
Infatti vi ringrazio ancora tutti.... tranne Ulrico che mi ha fatto saltare la Raclette :D ma poi me l'avete fatta recuperare, dai!

Il comprensorio era tutto aperto, e fu poi una stagione molto bella. Che serva questo per portare fortuna??
 
... Mi ricordo perfettamente. E' stata una giornata fantastica, che ancora oggi a Scuola viene citata tra le "Best Practice".
Infatti vi ringrazio ancora tutti.... tranne Ulrico che mi ha fatto saltare la Raclette :D ma poi me l'avete fatta recuperare, dai! ...

c'ero anch'io, doppia colazione alla funivia e raclette allo skilift sulla pista, decisamente una 'best practice'.....:D
 
Ultima modifica:
Top