Ciao. Sto per comprare i miei prossimi sci, sto contrattando dei pinnacle a un ottimo prezzo, io fino all'anno scorso ho sciato con i dynastar mythic light che però ho troncato, perciò volevo uno sci un po' più robusto/massiccio, già che ci sono un po' più largo e comunque ben usufruibile per salite scialpinistiche, li monterei con atk RT più piastre, sono 1,83 e 73kg, e userei dei vulcan , quale consigliate?
Lo userei pure in pista quando capita
I pinnacle li ho anche provati, mi sono piaciuti abbastanza, ma la neve era acqua primaverile, sicuramente in pista liscua vibrano meno dei dynastar che avevo, però non ho idea come vadano sulla neve smossa e righiacciata, dove i miei andavano benissimo in confronto a sci simili dei compari di uscite
Grazie
Lo userei pure in pista quando capita
I pinnacle li ho anche provati, mi sono piaciuti abbastanza, ma la neve era acqua primaverile, sicuramente in pista liscua vibrano meno dei dynastar che avevo, però non ho idea come vadano sulla neve smossa e righiacciata, dove i miei andavano benissimo in confronto a sci simili dei compari di uscite
Grazie