blizzy
Grand Member of The Parliament
Ho recuperato da un amico che se ne voleva sbarazzare un paio di Dynastar Speed Course 178 del 2011, qualche graffio in soletta, lamine in buono stato, mi sono sempre piaciuti, sono goduriosi, non tengono sul ghiaccio come gli equivalenti TI, ma proprio per la loro pastosità (caro, vecchio buon sw di legno), sono sci godibilissimi in gran parte delle situazioni in pista. In breve, li ho adottati, salvandoli dal cassonetto, e li ho rimessi a nuovo.
Ho solo un dubbio sugli attacchi, NX 12 Fluid. Uno è un po' ballerino, roba veramente da poco. Cosa devo fare, stringere di più le viti di fissaggio?
Poi ho visto che l'ampiezza della luce tra puntale e talloniera si regola sollevando una levetta: così il puntale scorre avanti e indietro sulla slitta. Chiedo: si può fare anche con la talloniera? Non trovo però la leva per sbloccarla. Più tardi posto foto. Grazie a chi mi vorrà dare una mano.
Ho solo un dubbio sugli attacchi, NX 12 Fluid. Uno è un po' ballerino, roba veramente da poco. Cosa devo fare, stringere di più le viti di fissaggio?
Poi ho visto che l'ampiezza della luce tra puntale e talloniera si regola sollevando una levetta: così il puntale scorre avanti e indietro sulla slitta. Chiedo: si può fare anche con la talloniera? Non trovo però la leva per sbloccarla. Più tardi posto foto. Grazie a chi mi vorrà dare una mano.