Wlf 42 - chilometro finale

Edo

???
Bene, eccovi accontentati ma non protestate per l'inconsistenza dell'indovinello ché al momento è tutto ciò che passa il convento:

201838-wlf-412.jpg
 
Bene bene. Iniziamo una seduta di riscaldamento prendendo in considerazione la piatta Ungheria, tanto per uscire fuori dal seminato.
 
^
Visto che è così bravo, ci spieghi a grandi linee come ha fatto allora... o per caso vuole ancora provarci anche il buon Bisfra?
 
Non mi sembra corretto spiegarlo e togliere ad altri il piacere della scoperta.






Però, ora che ci penso, potrei anche voler dare un indizietto:

202063-scioviapoggione21.png
 
Eccellenza, se vuole farsi avanti lei a questo punto...

Chissà però che fine ha fatto il nostro ingegnere preferito: un augurio di buona salute sempre e comunque,questa assenza è piuttosto strana...:think:
 
se vuole farsi avanti lei

Agli ordini! Siamo nel Montenegro e precisamente in località Javorovača.

il nostro ingegnere

Mi chiedevo anch'io il motivo della sua assenza, con l'auspicio che possa tornare presto carico e motivato.


Detto questo, esimio propositore, vorrei anche sollecitarLa a non riposarsi troppo sugli allori. Vabbè che la prima maratona è un traguardo importante che non si scorda mai, ma, insomma, esistono anche altri obiettivi più ambiziosi sicuramente alla Sua portata (che ne so, un Passatore, ad esempio ...)
 
esistono anche altri obiettivi più ambiziosi sicuramente alla Sua portata (che ne so, un Passatore, ad esempio ...)
Eh adesso, esageruma nen.
Diamo tempo al tempo. Ho capito che servirebbe assai un viaggietto in un luogo esotico e ad alta concentrazione di impianti a fune ma non è in previsione niente di tutto ciò nel breve termine, ahimè...:checepossofa:
 
Posso chiedere una cosa sulla battitura delle piste dato che qui il millerighe direi non c'era..a quale anno fareste risalire una battitura delle piste che si avvicini grossomodo a quella odierna?
 
Top