Innanzi tutto un grandissimo saluto a tutti.
Dopo tanto tempo mi sono preso un poco di tempo di chiedere a voi alcune cose.
Avevo appeso al chiodo gli sci da una diecina di anni orsono e solo l'anno passato mi sono riavvicinato a questo slendido sport.
Premetto che tutto quello che avevo imparato in circa 5 anni di attività sono andate nel dimenticatoio.
Tanto per ricominciare a fare qualche uscita ho riaquistato sia scarponi che sci a prezzi bassi (proprio per potere ricominciare da zero) senza pretese di alcun genere.
Sci Rossignol Open TD 90
Attacchi Rossignol Actys 200
Scarponi Lange Concept 75
Che cosa potete dirmi in merito a queste scelte.
Di nuovo un grandissimo saluto e garzie di tutto :skispesa:
Dopo tanto tempo mi sono preso un poco di tempo di chiedere a voi alcune cose.
Avevo appeso al chiodo gli sci da una diecina di anni orsono e solo l'anno passato mi sono riavvicinato a questo slendido sport.
Premetto che tutto quello che avevo imparato in circa 5 anni di attività sono andate nel dimenticatoio.
Tanto per ricominciare a fare qualche uscita ho riaquistato sia scarponi che sci a prezzi bassi (proprio per potere ricominciare da zero) senza pretese di alcun genere.
Sci Rossignol Open TD 90
Attacchi Rossignol Actys 200
Scarponi Lange Concept 75
Che cosa potete dirmi in merito a queste scelte.
Di nuovo un grandissimo saluto e garzie di tutto :skispesa: