svuoto box ( bent chetler 185+J.Jones Hovercraft 156+altro...)

arslonga

Well-known member
svuoto box ( bent chetler 185+altro...)

Atomica Bent Chetler 185 usati forse 5 volte, con warden13 350 (anche senza attacchi) VENDUTI
Jeremy Jones Hovercraft 156 usata 3 volte 250VENDUTA

sir francis bacon 178 con AAA adrenalin 250VENDUTI
sick day 95+AAA adrenalin 250 VENDUTI!


volkl bridge 174+attacchi 200
in regalo scarponi garmont endorphin27.5
 
Ultima modifica:
Atomica Bent Chetler 185 usati forse 5 volte, con warden13 350 (anche senza attacchi)
Jeremy Jones Hovercraft 156 usata 3 volte 250

sir francis bacon 178 con AAA adrenalin 250
sick day 95+AAA adrenalin 250

volkl bridge 174+attacchi 200

agli acquirenti regalo scarponi endorphin27.5, ion burton, guanti level e giacche-pantaloni tg M/48-50

eh ma quante belle cose cribbio!!!
ma per fortuna del mio salvadanaio:
- i Bent Chetler sono troppo lunghi per me
- i sick day li avrei presi al volo ma lo scorso anno ho comprato i supernatural 100
- ormai uso la tavola solo 2/3 volte a stagione ma l'hovercraft l'avrei provata tanto volentieri.
stupidaggini a parte hai davvero delle belle cose, ti faccio pubblicità tra gli amici.
 
Io potrei essere interessato ai Sick Days (o ai Volkl), mi puoi dare qualche info in più?
Lunghezza, anno, condizioni... Puoi anche spedire?

Grazie
 
Atomica Bent Chetler 185 usati forse 5 volte, con warden13 350 (anche senza attacchi)
Jeremy Jones Hovercraft 156 usata 3 volte 250

sir francis bacon 178 con AAA adrenalin 250
sick day 95+AAA adrenalin 250

volkl bridge 174+attacchi 200

agli acquirenti regalo scarponi endorphin27.5, ion burton, guanti level e giacche-pantaloni tg M/48-50

azz...corta la Jones, se no ci facevo un pensierino :(

Noooo non ho bisogno dei sick day 95!!!:PAAU

- - - Updated - - -

Neanche degli altri :evil:

Quando ne avrai bisogno ti vendo i miei se vuoi HIHIHI


P.S. arslonga, ti dai all'ippica? :D
 
azz...corta la Jones, se no ci facevo un pensierino :(



Quando ne avrai bisogno ti vendo i miei se vuoi HIHIHI


P.S. arslonga, ti dai all'ippica? :D


non so quanto pesi, ma la 156 JJ per me è troppo dura, ed io peso 73kg. non a caso ci si trova bene Edo che è 88kg..
niente ippica, se ti faccio vedere la foto del mio box capisci.....
se vendo tutto mi restano ancora
SNOWB: 3 fish, 1 malolo
SCI: 2 sir francis, 1 sick day 110, 1 QST99, 1 enduro Salomon
ed in programma per quest'anno ho una tavola (da decidere, ho una shortlist di 3 modelli, ma tanto lo so che continuerò a surfare solo con la fish) e due paia di sci (kore e pescado). più forse un superguide 95 con attacchino superlight.
capisci ammè quando dico POCO usati...:TTTT:TTTT
 
niente ippica come ha scritto qualcuno...si da alla pesca...mio padre ha giusto 2 canne da pesca da vendere.. gli interesseranno di sicuro... cmq ha ragione,non avete visto il box.. non ci sono mai stati sci,ha un peschereccio che occupa tutto lo spazio..e a chi prenota gli sci rifilerà la solita enciclopedia!! si scherza eh arslonga... ti auguro di vendere tutto dato che hai scelto di cambiare sport..
 
niente ippica come ha scritto qualcuno...si da alla pesca...mio padre ha giusto 2 canne da pesca da vendere.. gli interesseranno di sicuro... cmq ha ragione,non avete visto il box.. non ci sono mai stati sci,ha un peschereccio che occupa tutto lo spazio..e a chi prenota gli sci rifilerà la solita enciclopedia!! si scherza eh arslonga... ti auguro di vendere tutto dato che hai scelto di cambiare sport..

che cagac@@@ che sei , menomale che adesso arriva la neve e tu evapori come tutti i cloni...ù

- - - Updated - - -

aggiornamento di oggi

sick day venduti
aggiunto un paio di kingpin13 anch'essi usati 5 volte max
 
speriamo che arrivi la neve... beato te che cambiando sport non hai più il problema...cmq non ti disturbo più stai tranquillo...ma prometto che ti farò avere il catalogo delle canne da pesca che mi hai chiesto... parlando seriamente qualcuno mi sa dire piuttosto se si trovano in giro dei rossignol hero master r21 wc 180 usati? nuovi costano un botto...
 
Ultima modifica:
speriamo che arrivi la neve... beato te che cambiando sport non hai più il problema...cmq non ti disturbo più stai tranquillo...ma prometto che ti farò avere il catalogo delle canne da pesca che mi hai chiesto... parlando seriamente qualcuno mi sa dire piuttosto se si trovano in giro dei rossignol hero master r21 wc 180 usati? nuovi costano un botto...

fammi pervenire il catalogo delle cazzate che hai scritto sulle migliaia di località senza mai esserci stato piuttosto.... così ti occupi un annetto almeno e smetti de rompe li cojoni....:TTTT:TTTT
 
fammi pervenire il catalogo delle cazzate che hai scritto sulle migliaia di località senza mai esserci stato piuttosto.... così ti occupi un annetto almeno e smetti de rompe li cojoni....:TTTT:TTTT

ma volevo solo starti vicino in un momento difficile... un forumista affermato che decide di vendere tutto e di abbandonare lo sci dopo essersi reso conto che non è lo sport che fa per lui merita sostegno psicologico... cmq hai fatto bene a deciderti...come dice il proverbio meglio tardi che mai... mi spiace non poterti aiutare nello svuotamento del box per cessata attività ma la roba che vendi non è il mio genere... se mi procuri i rossignol che cerco a prezzo di favore ti mando il mio catalogo sulle località assieme alle canne da pesca in omaggio... hanno avvistato uno squalo bianco nella mia zona se hai visto il tg... comincia con il pescare quello..prova con l'esca viva.. ora ti lascio e non intervengo più... quanto ai cojoni... me li hai rotti per un anno e mezzo venendomi a cercare in ogni mio intervento... vuoi che non facessi lo stesso per il tuo commiato dallo sci e il tuo passaggio alla pesca??? l'occasione era troppo ghiotta...ora che sei un pensionato dello sci buone pescate vecchio mio. :) :)
 
Ultima modifica:
Top