Head magnum vs blizzard rc ti

Stefanodb

New member
Ciao tutti cercavo un paio di sci da usare con le uscite in famiglia,mia moglie e mio figlio sono principianti.
Quindi cercavo uno sci facile non faticoso ma prestante per quando riesco a stacccarmi.
Mi hanno proposto questi due..consigli?
Grazie

Messa in questi termini, la domanda è un poco generica.
Personalmente non trovo i Magnum particolarmente rilassanti perchè prediligono curve più strette di quanto sia nelle mie corde.
Apprezzo di più sci come i Blizzard Rc Ti oppure, per restare nella famiglia Super Shape di Head, gli Speed.
Si tratta comunque di una valutazione basata sui miei gusti personali.
Aiuterebbe disporre di maggiori dettagli sul tuo livello tecnico, le tue caratteristiche fisiche, sapere se preferisci raggi corti, medi o lunghi, capire quanto pretendi di andare veloce, chiarire se pensi di sciare sempre in pista o di concederti escursioni a bordo pista o nei boschetti, ecc.

Ciao!
A me piace un po tutto.. infatti cercavo uno scii che giri facilmente e che quando ho voglia di spingere non mi sbatta .
Il mio livello e un argento avanzato,scio in qualsiasi pista sempre in conduzione.
Sono alto 170cm x80kg

the curve dtx da 171 io sono passato dal magnum a questo ed ho scoperto un nuovo modo di sciare, anch'io ho moglie e figlia da seguire ma ogni tanto mi piace lasciarmi andare, il magnum era slalomeggiante ma sbatteva a velocità sostenute questo nonostante non sia cosi impegnativo, tiene bene anche in velocità e sul ripido duro.