chedddddisasssstro!!!!

Tork

Big Kahuna
l'anno passato l'otto dicembre l'ho passato con oltre un metro di polvere e sole. Azz , oggi a montare gli attacchi nuovi, evitando di controllare la temperatura esterna. Godetevi la polvere che dovrebbe fare stanotte sulle alpi.

come si fa a non pensare a questa sistuzione disastrosa?

mi sono ridotto a sciare a cervinia..
sigh..
però ieri tutto sommato non è stato niente male..40 cm di polverozzo me li sono gustati sul goillet..qualche sasso ma tuttosommato bello..
oggi era uno schifo..vento&nebbia
speriamo domani

il nord ovest e' stato sommerso, qui piove a tritello con 13 gradi come a settembre....week end di shopping pre natalizio.... wow porto i Vicious all'ipercoop per combattere le vecchie che tagliano la fila alla cassa per pagagre lo zampone.

Stanotte qui da me (700m) è piovuto bene. Se in montagna è stata neve la sparo, 30 cm buoni.
Ora vado a farmi un giro di webcam.

In ossola innevamento continuo dai 1100 sui settori esposti a nord e 1300 in quelli a sud. A 2000 metri spessore del manto variabile tra 70 e 100 , a 2500 si arriva a 140!!! :clap:
Pero okkio,pericolo 4 FORTE :?

Si vabbè....sono felice per voi...ma finchè non nevica al centro...ci fò una s..a con le nevicate al Nord... :think:

slug81 ha detto:
sigh..
però ieri tutto sommato non è stato niente male..40 cm di polverozzo me li sono gustati sul goillet..qualche sasso ma tuttosommato bello..
speriamo domani

8 Dicembre: canale del Teodulo........farina 00!!!
Oggi 50 cm di nuova farina, ma chiuso per vento!!!
Domani................più pieno di un centro commerciale la vigilia di Natale!!!

Oggi sono stato a Cervinia. 1 metro di fresca ma ho potuto solo guardarla...impiani chiusi...almeno qualcosa potevano aprire...anche solo una seggiovia...

discesa al paese

1QUALUNQUE ha detto:
slug81 ha detto:
sigh..
speriamo domani

8 Dicembre: canale del Teodulo........farina 00!!!
Oggi 50 cm di nuova farina, ma chiuso per vento!!!
Domani................più pieno di un centro commerciale la vigilia di Natale!!!
ciao 1qlq
ieri si arrivava giu' a Cervinia? dal ventina credo di si', dall'altra parte?
magari domani mi impello anche se temo il mega traffico di ritorno...
a Gressoney mi hanno detto che sono venuti almeno 50cm ma un po' pesante; hanno impiegato 2 h per 200mt di risalita :shock: :shock:
qui 12° grande pioggia e un po' di grandine, si pedala a pantalone corto :(
grazie