conto su di VOI: dove vado 18-25/2/2017

novares

New member
ciao a tutti, quest'anno saremo in 9; di cui 6 adulti + 3 bambini (4-5 e 9anni).
4 adulti sciatori esperti
2 donne amano passeggiare tra boschi innevati e shopping in paese
3 piccole pesti che faranno il corso sci settimanale.

eviterei solo perchè ci siamo già stati: S.Viglio di Marebbe, Ortisei, Plan De Corones, Campitello e Vigo di Fassa, Alba di Canazei, Col Fosco.

sogno da sempre: S. Cassiano o S. Cristina ma li vedo cari, se avete qualche Hotel decente in Badia o anche a Selva o Corvara che non sia da milionari, accetto con piacere goni vs. prezioso suggerimento.
un caro saluto. Giampaolo
 
direi Livigno, Madonna di Campiglio o Cervinia. Tutti e 3 cari però. Bei comprensori e paesi pieni di negozi per lo shopping e il passeggio.
 
Ti dico cosa sceglierei io se fossi in te: San Martino di Castrozza, senza se e senza ma.

Costa meno, lo scenario è da primi tre al mondo, il paese è bello, le passeggiate pure ed ha Prà de Nasse per i bimbi che è ottimo.
Peraltro ha belle piste (qualche impianto è vecchiotto ma chi se ne fotte) e quest'anno riapre pure passo Rolle, per cui un giorno puoi andare a farci una sciata panoramica.

Servito (puoi passare alla cassa, grazie HIHIHI )
 
Champoluc oppure ponte di legno con una preferenza per il primo... i comprensori non sono enormi ma le piste belle e i paesi carini. Di sicuro peró un gradino sotto ai posti dove sei già stato. Di livello ci sarebbe la già citata madonna di campiglio che nella zona periferica non penso sia più cara di colfosco o di ortisei. San cassiano è uno spettacolo e se accetti di essere in un appartamento o garni trovi prezzi secondo me interessanti, l’unico problema potrebbe essere la relativa distanza dagli impianti. Se stai a costadedoi, fra la villa e san cassiano c’è lo skibus abbastanza efficiente e i prezzi sono accettabili.
Fossi in te peró punterei su madonna e non me ne pentirei
 
Grazie a tutti, anche se ho una fissa x badia r dintorni, da un po' mi attira madonna di C. Appena 18enni con gli amici di una vita abbiamo fatto 2 sett bianche... 20 anni fa... La 33... Bei ricordi. Mi informo meglio. Ps se avete un buon hotel accessibile, dite pure. Grazie di cuore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie a tutti, anche se ho una fissa x badia r dintorni, da un po' mi attira madonna di C. Appena 18enni con gli amici di una vita abbiamo fatto 2 sett bianche... 20 anni fa... La 33... Bei ricordi. Mi informo meglio. Ps se avete un buon hotel accessibile, dite pure. Grazie di cuore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Campiglio Grazia Hotel Plaza (ora rinominato sporthotel Plaza credo) o Hotel Lorenzetti. Se vuoi un posto più tranqullo e in mezzo al bosco c'è il bellissimo hotel Carlo Magno.
 
Top