WLF, montagne

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Mi sapreste dire il nome delle montagne nella foto ? Semplice la prima a dx, le altre più difficili. Ma soprattutto da dove ho scattato?

201535-cimg3063.jpg
 
Quello sulla sinistra dovrebbe essere una spalla del Pelmo. Quelle fasce sulla destra dovrebbero essere quelle del monte Pena di fronte al Rifugio Venezia.
Quindi di fronte hai il :PAAU Sorapis?
 
Quello sulla sinistra dovrebbe essere una spalla del Pelmo. Quelle fasce sulla destra dovrebbero essere quelle del monte Pena di fronte al Rifugio Venezia.
Quindi di fronte hai il :PAAU Sorapis?

Confermo che quella sulla dx è una spalla del Pelmo, che anche secondo me quello sulla sx è il Monte Pena...e qui ho un dubbio quello sullo sfondo è il Sorapiss:KEV, attendo conferme. Però so da dove ho scattato e qui vi voglio...:TTTT

Se riuscite ad indovinare potrò postare :PAAU un report di una lunga giornata su sentieri.
 
Monte Pen(n)a a dx, Sorapis quello dietro.
da dove .... non o so, non conosco lo zoldano nei minimi particolari
 
boh... per avere un'inquadratura del genere, a parte la moiazza a me viene in mente solo il san sebastiano... dal civetta mi pare che non si veda così la croda marcora...
 
Un aiutino , più chiaro di cosìHIHIHI HIHIHI Compiendo il mio tragitto al mattino ero passato davanti a questa casera :

201581-cimg2927.jpg
 
Ultima modifica:
:shock::shock: Ma no! Da Casera Bosconero e dal SassoLungo di Cibiana non posso vedere il Pelmo, il Sorapiss ed il Penna...

Vi do un ulteriore indizio, poi basta ehHIHIHI Quella casera ha un nome utilizzato anche per un luogo conosciuto ed utilizzato durante....................Uno ha già detto forse la risposta ma neanche lui ne era convinto:checepossofa:

Posso dire che vi ho dato la soluzione? :xaaa
 
Top