Family Hotel e piste blu

colest

New member
Buongiorno,
sapreste darmi info su un hotel che preveda mini club dalla mattina alla sera in una località per principianti (ad esclusione di Passo del Tonale) ?
Grazie in anticipo
 
Sfido gli improperi :D e ti indico il Valtur di Marilleva 1400. A patto di accontentarsi di sciare portando con sé un antiemetico o un paraocchi HIHIHI
Dalla pubblicità sul sito dovrebbero esserci le stesse condizioni anche al Valtur di Pila, ma non lo conosco.
 
A Marilleva sono già stata e a mia figlia più grande non piacciono le piste :(e a Pila sono tutte rosse

Su Marilleva concordo HIHIHI ma solo ed esclusivamente per le piste nelle vicinanze del Valtur. Una volta acquisita maggiore padronanza sugli sci, il comprensorio intero (con Folgarida e MdC) merita in ogni caso.
Francamente se cerchi solo piste facili con servizi annessi e non hai problemi di budget l'unica soluzione che mi viene in mente è l'Alpe di Siusi alloggiando in quota (oppure alloggiando ad Ortisei, Siusi o Castelrotto, salendo in cabinovia).
 
Bè si il budget è un problema, avevo già dato uno sguardo all?alpe di Siusi però effettivamente è un po' caro :(
 

.

Bè si il budget è un problema, avevo già dato uno sguardo all?alpe di Siusi però effettivamente è un po' caro :(

Alloggiando a Siusi i costi li dimezzi rispetto agli alloggi in quota. Per il miniclub, mi sembra ce ne siano; casomai sarebbe da chiedere anche alle due scuole sci locali.
Altra alternativa spesso citata e che non conosco personalmente, credo sia Folgaria. Ma qui passo.
 
Alpe di Siusi.

Oppure Folgaria/Lavarone.

Oppure Carezza

Oppure Moena/Predazzo andando a sciare all'alpe LUSIA

In tutti i casi ci sono piste facili ed hotel adatti alle tue esigenze.

Se poi puoi spelare il tuo c/c allora Cavallino Bianco ad Ortisei... li i figli te li dimentichi.... però torni povero HIHIHI.
 
Aggiungo che a San Vigilio di Marebbe c'è la pista Miara cioè un campo scuola largo più di un'autostrada e lungo 2 km più un ottimo asilo sulla neve nel prato vicino alla chiesa.

Però il nome dell'hotel non me lo ricordo, comunque il paese è bello.

Ciao
 
Ultima modifica:
Dimenticavo: SAN MARTINO DI CASTROZZA

Non so bene come hotel, verifica, ma hanno abbastanza piste blu, hanno le piste del Prà De Nasse per imparare, il NASSE PARK per il Baby sitting, e poi costa meno di tanti altri posti in Dolomiti (pur essendo un posto per me fantastico).

Dacci uno sguardo.
 
Buongiorno,
sapreste darmi info su un hotel che preveda mini club dalla mattina alla sera in una località per principianti (ad esclusione di Passo del Tonale) ?
Grazie in anticipo

ciao, scusa un chiarimento, per mini club dalla mattina a sera da che ora a che ora ? lo vorresti per lasciare un bimbo piccolo mentre voi state fuori tutto il giorno ?
 
Top