WLF sciovia

Crespeina

❄️
201507-2017-10-15-22.09.00.jpg

Sono arrivato tardi, purtroppo. Confermo che è l'impianto di fronte all'Hotel Reschnerhof . Comunque le distanze non sono quelle indicate : 1,8 km al passo e 1,4 km agli impianti di Belpiano :TTTT

Bravi!! Sì, è la sciovia Pofel a Resia.
Sapete mica il luogo esatto da dove ho scattato?

@Edo: Per quanto riguarda la qualità della foto, non so se potevo fare di meglio. il cellulare non è proprio avanzatissimo e col sole in faccia non vedevo nemmeno l'inquadratura.. O se magari hai qualche consiglio, ben volentieri!!!

@Giaky: espertissimo, mi ricordo che mi avevi indovinato anche il wlf della croda di cengles.
E sì quello a dx dietro gli alberi è il Piz Lad

@Sperem: i metri dal confine non li so, ma dipende anche quale confine si intende, quello Svizzero o Austriaco :) .

.

Sono arrivato tardi, purtroppo. Confermo che è l'impianto di fronte all'Hotel Reschnerhof . Comunque le distanze non sono quelle indicate : 1,8 km al passo e 1,4 km agli impianti di Belpiano :TTTT

allora per curiosità ho misurato col mio metodo preferito. e mi vengono 1,5 fino al passo e 1,7 fino all'impianto di belpiano.
però questo seguendo "quasi" fedelmente la strada. prendendo qualche sentiero sarà già diverso..