sciare

half

Member
Ciao a tutti son nuovo di Milano mi piacerebbe conoscere gente per organizzare uscite in giro per le Alpi Italiane Francesi Austriache ecc ecc
 
Che genere di uscite?Piste, pudre o park?Se è per il park io ci sono quando vuoi..per la neve fresca devo imparare ma mi piacerebbe molto provare
 
Top