WLF facile enrosadira

botto

I ♥ Pelmo
Non che montagna è (troppo facile :TTTT ma non ho tagliato la foto in modo che si capisca bene) ma quale/i montagna/e crea/no questa curiosa enrosadira?

201438-img20171014173733.jpg
 
Mmmm... Tofane? MA a sto punto no... sarebbe un tramonto molto più rosso. Non è il Pomagagnon

Anche la foto è più giallosadira :D
 
Mmmm... Tofane? MA a sto punto no... sarebbe un tramonto molto più rosso. Non è il Pomagagnon

Anche la foto è più giallosadira :D

No Tofane no, ma poi vorrei un dettaglio maggiore, non è che siano tante le montagne lì di fronte.

Giallo e non rosa per colpa del cell e del contrasto troppo forte tra chiaro e scuro.
 

.

così frontale al pomagagnon, se non sono le tofane mi viene in mente solo averau-nuvolau e croda da lago...

- - - Updated - - -

così frontale al pomagagnon, se non sono le tofane mi viene in mente solo averau-nuvolau e croda da lago...
 
No no, non mi basta :no:

E' chiaro che di fronte al Pomagagnon ci sono le Tofane, l'Averau, ecc....

Ma cosa ha creato una sagoma di luce con una forma così definita?
 
Ma quindi ci ho azzeccato? Era il Pomagagnon?

Boh, la sella tra Tofana di Mezzo e Tofana di Dentro...
 
No, non il Cernera.
tenete conto che la proiezione del cono di luce, su una parete tormentata con quella del Pomagagnon, non risulta così lineare rispetto al profilo che l'ha generata
 
Un aiutino: sono due le montagne che creano quel gioco di luce, non una sola

- - - Updated - - -

Uhm, guardando bene i punti cardinali, crollano le mie certezze.

Dalla lama di luce che trapassava visibilmente attraverso la conca, ero quasi certo che fosse l'incrocio di Averau e Nuvolao che creava quel gioco.

Ma al 14 ottobre il sole tramonta pochi gradi a sud rispetto all'ovest pieno. Ergo molto più facile che sia davvero la ........
 
Uhm, guardando bene i punti cardinali, crollano le mie certezze.

Dalla lama di luce che trapassava visibilmente attraverso la conca, ero quasi certo che fosse l'incrocio di Averau e Nuvolao che creava quel gioco.

Ma al 14 ottobre il sole tramonta pochi gradi a sud rispetto all'ovest pieno. Ergo molto più facile che sia davvero la ........

..... la sella .....?
 
Top