18 gennaio, Garmish! -- CERCO un passaggio --

Pio

New member
Ciao, io e un amico cerchiamo un passaggio per andare a garmish, il 18 gennaio per una gara di skicross crossmax series.. (15 mila euro + le qualifiche per gli x-game in palio!!)
Ovviamenre divideremo con chi ha voglia di raccoglierci tutte le spese :wink:
Spero qualcuno risponda,

Piero

P.S: sono di Bormio, se qualcuno è intenzionato anche solamente ad andarci ma non ha in programma di passare di qui mi scriva, magari riusciamo a incontrarci da qualche parte!
 
Top