Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Completo comodo per curve da paura

Predefinito Completo comodo per curve da paura

Ahahah ciao a tutti ..torno con il mio cavallo di battaglia e cioè domanda su quale tuta da sci scegliere
    Chi mi conosce prego di non infierire ...

Scio da qualche anno con una giacca Colmar classica e salopette sempre Colmar con muro acqua mi pare sui 20000 ma forse la taglia non è perfetta per me al punto che mi sento un po' goffo e in certe situazioni di curva quasi mi limita a volte nei movimenti ( sarà forse per questo la mia scarsa progressione nella tecnica 🤤 ) . Cerco giacca e salopette che mi facciano sentire libero nei movimenti e forse occorre che la giacca sia un po' più corta dei modelli classici . Consigli su marche verso cui dovrei orientarmi ? Marche avvicinabili come prezzi o che magari ora siano in offerta ?
    Grazie mille !!!!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pontoon - Line OPUS - Line Supernatural 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis

Predefinito

Prenditi una bella tutina da worldcup e non avrai più problemi di goffaggine!

4. Lo skifoso Teo ha 2 Skife:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pontoon - Line OPUS - Line Supernatural 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Grazie ma mi si vedrebbero le maniglie dell'amore ..🤣
    Metti un maglioncino legato in vita, così lo usi anche quando sei in seggio e fa freddo...

7. Lo skifoso Teo ha 2 Skife:

9. Lo skifoso |DOM| ha 2 Skife:

Predefinito

Secondo me uno sciatore che si rispetti deve essere vestito al top e per i pistaioli che vogliono tirare curvoni da paura il completo deve essere costituito da:

---Giacca: Bogner Jacket Race(Green, Blue, Red, de gustibus)

---Pantaloni: Bogner Pants Paulo black

Con questo assortimento riuscirai a tirare curvoni da paura ed essere ammirato da tutti. Poi non facciamo i barboni i soldi vanno spesi

Per me il solo completo ti permetterà di sciare al top

11. Skife per Marco89B:

Predefinito

A me piacciono i pantaloni un po corti che lasciano vedere bene lo scarpone. Non quelli che si allargano a zampa di elefantino

14. Lo skifoso Jms-1 ha 2 Skife:

Predefinito

Comunque la comodita' di una tuta da sci vuol dire , ricordo la mia prima tuta che era una banalissima Brugi presa al Globo pagata due soldi , tuta che se nevicava mi si imbombiva di acqua da puara , ma ricordo che era leggera e non la sentivo e non ho mai avuto problemi nei movimenti . Mentre la Colmar che ho ora ogni tanto quanto sono piegato bene la sento che tira e volte punta ... Cerco una tuta corta nei fianchi ma su internet non si capisce quali marche sono fatte cosi' ...