Il ghiacciao di 2alpes non aprirà per il ponte dei santi

Che misera fine, faranno le seguenti attività (elenco parziale):
Yoga = GRATUIIT
→*Zumba = GRATUIT
→ Cours de Fitness = GRATUIT
→ Squash =*GRATUIT
.......
Ci manca solo la messa!
 
Beh, misera fine, è una stazione che cerca di sopravvivere senza lo sci estivo, e investe proponendo gratuitamente altre attività, probabilmente sovvenzionandole con soldi dell'amministrazione.
E funziona, visto che io con alcuni altri amici andremo su in quanto, oltre allo zumba, ci sono gli impianti di diable e venosc aperti gratuitamente per le bici, così nel nostro piccolo, in quei gg saremo comunque su, dormiremo in B&B, e andremo fuori a cena e a berci qualche birra...

E' volontà di arrangiarsi, e meno male che esiste ancora, peccato che si debba andare all'estero per trovarla, in italia è sempre più difficile.
 
credo che l2a stia investendo molto per quando d'estate avrà lunghi periodi di chiusura del ghiacciaio

già quest'anno purtroppo hanno dovuto fare le prove generali

a me è sempre piaciuto il clima festaiolo e vacanziero che offre questa stazione. sicuramente molti nostri paesi che agonizzano verso una morte annunciata dovrebbero prendere spunto
 
Ragazzi non volevo dirlo ma tutto questo è colpa mia...
lo scorso marzo ho detto ad una collega: mi sono comprato sci e scarponi nuovi, vedrai che come minimo si scioglieranno anche i ghiacciai ancora rimasti... e ovviamente a metà ottobre qui da me si arriva a 25°C mai vista una cosa del genere.
Ovviamente pensavo di andare a L2A visto che non ci sono mai stato e niente... mi tengo la scimmia...
 

.

in effetti è un po' una bastardata, io contavo di fare qualche giorno ai santi, ma ripiegherò su località che ti terremo segrete [emoji38]
 
ti dico solo che l'anno scorso a novembre ho detto: voglio andare a farmi un we lungo in TAA... e non ha nevicato...
potrei minacciare 3v di impedire che nevichi se non mettono una navetta modane-orelle per me e te :)
 
Top