Consiglio sci in sostituzione Volkl Bridge

Pedone

Active member
Ciao

Come spiegato nel titolo devo necessariamente cambiare i miei amati VOLKL BRIDGE da 179 (del 2014).
Peso 75Kg e sono alto 1,75.

Possiedo un paio di Volkl Shiro che utilizzo nei giorni di polvere ma i Bridge sono (per quel che ci faccio io) lo sci Jolly:

ci faccio principalmente 10%pista, 60% fuoripista (quando non è da fattoni) e 30% Park. Li ho anche montati Marker Tour giusto per pellatine brevi.

Vorrei un altro sci molto divertete e facile (come il Bridge) che sia Twin Tip e Full Rocker e che insomma mi faccia fare fuoripista ma anche 2 salti in park. Non lo vorrei più largo di 90-95 perchè come detto ho lo Shiro per quei giorni lì (e se sono fortunato ci adatto le pelli del Bridge HIHIHI)

Ho visto che la Volkl fa Mantra ma son troppo larghi Mentre i Kendo sono tip-tale rocker (e io vorrei full). Son difficile lo so...

Mi aiutate?

Grazie a tutti!

sui twin tip ne so poco. Quello che ti posso dire è che un mantra in park ci sta bene per costruirci un rail e bastaHIHIHI

sui twin tip ne so poco. Quello che ti posso dire è che un mantra in park ci sta bene per costruirci un rail e bastaHIHIHI

Si infatti... è il motivo per cui li consideravo troppo larghi... il bridge è un 95 ed è un po' il limite (per me)... poi probabilmente la gente capace ci gira con i kuro ma io no :TTTT

Ho provato una volta un 360 con gli shiro ed ho tirato una delle peggio cartelle di sempre...

Nessuno mi aiuta?

Ho visto ora, sono all-terrain rocker non full.
Ma full rocker da park ce ne sono?

C'era il bridge HIHIHI

scherzi a parte io ci faccio solo il 30% in park per il restante son fuori o pista (molta poca pista... diciamo che è un inconveniente HIHIHIHIHIHI)

il bridge era un freeride (infatti non era simmetrico) però era largo solo 95... ci sono sci da 95 twin tip full rocker in giro?

mi sa di no...:PAAU:PAAU:PAAU