08 dic. 06 - Prime curve della stagione

skinerd

New member
La giornata non prometteva molto, ma non ce la facevo più. Troppa la voglia di rimettere gli sci, per cui ci siamo lanciati.

In auto sotto la pioggia fino a 1800m, poi, sorpresa, neve! Attaccate le pelli, siamo saliti un'oretta ma poi la tormenta si è intensificata e siamo scesi.

Le prime curve dopo sei mesi (ho provato a caricare le foto):
3190-img5072rev.jpg


Un salto a sorpresa quasi arrivati:
3191-img5086rev.jpg


Il tempo non era il massimo, la neve un po' pesante, ma che goduria :D
 
Mi sa che ho fatto qualche casino: volevo inviarlo nel forum di freeride e mi sono ritrovato qui. Sono un vero imbranato coi computer...

Qualcuno sa dirmi come posso spostare il topic?
 
CA**O, la neve, CA**O :shock:

PS:
per spostarlo servono i poteri magici :wink:
ti consiglierei di ridimensionare un pelo le foto, direi che 800x600 potrebbe andare bene. :D
 
Top