La giornata non prometteva molto, ma non ce la facevo più. Troppa la voglia di rimettere gli sci, per cui ci siamo lanciati.
In auto sotto la pioggia fino a 1800m, poi, sorpresa, neve! Attaccate le pelli, siamo saliti un'oretta ma poi la tormenta si è intensificata e siamo scesi.
Le prime curve dopo sei mesi (ho provato a caricare le foto):
Un salto a sorpresa quasi arrivati:
Il tempo non era il massimo, la neve un po' pesante, ma che goduria
In auto sotto la pioggia fino a 1800m, poi, sorpresa, neve! Attaccate le pelli, siamo saliti un'oretta ma poi la tormenta si è intensificata e siamo scesi.
Le prime curve dopo sei mesi (ho provato a caricare le foto):
Un salto a sorpresa quasi arrivati:
Il tempo non era il massimo, la neve un po' pesante, ma che goduria