Misura interasse Dal Bello Panterra 120

Rahab

New member
Visto che ci sono molti possessori dei Panterra 120 (e visto che i miei sono in riparazione), vorrei chiedere se qualcuno potesse farmi un piacere: avrei bisogno di conoscere la misura dell'interasse di un numero 44/45, presa mettendo gli scarponi appaiati per terra ad una distanza di 5 mm dal contatto interno dei due scafi e rilevata posteriormente dalla metà longitudinale dell'uno alla metà longitudinale dell'altro. Mi è stato detto che tale misura sarebbe di 17 cm, ma vorrei una conferma perché ne và del posizionamento degli attacchi. Grazie!
 
inutili seghe mentali. ogni attacco ha la sua mascherina già preforata. usa quella o chiedi alla ditta attacchi adesivo preforato.
fai da te fortemente sconsigliato. vai in un negozio e fatti montare gli attacchi sui mm della suola scarpone. fine del festival

- - - Updated - - -

inutili seghe mentali. ogni attacco ha la sua mascherina già preforata. usa quella o chiedi alla ditta attacchi adesivo preforato.
fai da te fortemente sconsigliato. vai in un negozio e fatti montare gli attacchi sui mm della suola scarpone. fine del festival
 
Con tutto il rispetto, le inutili seghe mentali te le farai tu coi tuoi sci... :)
Io devo montare un paio d'attacchi su un monosci e mi serve la misura dell'interasse perché (se scendi dallo scranno, magari) capirai che il centraggio degli attacchi sulla medesima superficie dell'attrezzo influisce pesantemente sul mio baricentro in fase di sciata.
Poi per carità ... se non conosci la misura o non puoi aiutarmi è un altro discorso...
 
Top