Fiera Alta Quota vs Skipass modena

Jack.72

Active member
Ciao a tutti ,
Di solito ogni anno mi riavvicino all'inizio di stagione passando per lo skipass di Modena... quest'anno e precisamente la prossima settimana mi verrebbe voglia di iniziare invece con la fiera Alta Quota di Bergamo .. chi le conosce entrambe mi da qualche consiglio ? Vale la pena andare fino a Bergamo visto che sono di Pesaro ? I km per me non sono un problema , a volte per sciare salgo anche in giornata fino ad Andalo e zone limitrofe ..ma vorrei sapere se ad Alta Quota trovo praticamente gli stessi negozi e stand di Skipass o se troverò anche altri .. consigli ? Ciaooo

Ultima modifica:
Secondo me non vale la pena; anni fa era bella, poi ha avuto alterne fortune a sceonda della ricchezza delle varie edizioni, ma secondo me e' una fiera piu' "locale" rispetto a quella di Modena (a cui non ho mai partecipato); io ci son stato un paio di volte, ma partire da Pesaro apposta.... mha... io non lo farei. Se poi invece decidi di farti un week end e ci metti una visita a Bergamo Alta e una al lago d'Iseo (Iseo, Lovere o Sarnico) magari inizia a valerne la pena.

L'ultima volta a Bergamo c'erano più stand di negozi che di località, per la maggior parte della.bergamasca/bresciana. Stand di Lizzola compreso.....(questa la capiscono solo i vecchi del forum [emoji23] )

Non c'e' nessun mistero. Devi andare su "Tapatalk" e trovare il modo di togliere la firma automatica ... che poi porta al messaggio "...inviato col mio cell xyz da Tapatalk" o qualcosa di simile. Dato che rimane scritto come una parte del testo del messaggio, a molti infastidisce. Tra questi "molti' c'e' l'admin Fabio.
Nel motivo della cancellazione c'e' scritto "togli firma automatica di Tapatalk".

misteri del forum....lascia stare....chiedevo in che data è prevista skipass....evidentemente non si può sapere

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comunque quest'anno skipass a Modena lo fanno ad Ottobre 27-28-29 hanno paura che con il ponte lungo che parecchi potrebbero fare vanno già tutti a sciare senza andare in fiera ... [emoji23]