Prendere Head i.speed usati (mod. 2014/2015/2016?)

Salve, voglio cambiare i miei magnim (quelli in firma, che tra pochissimo finiranno sul mercatino) con gli i.speed , sempre la stessa lunghezza 170 (io sono 171 cm)

Ho trovato questi sci, 2 usati e uno nuovo, credo siano 3 modelli diversi, di anni diversi. Ci sono grosse differenze o sono tutti uguali (simili) ? Questi modelli di che anno sono?

Grazie!



201157-sci-head-i.speed-usati-subito250.jpg


201158-sci-head-i.speed-usati-subito250b.jpg


201156-sci-head-i.speed-usati-bottero-head-2015.jpg
 
Il primo e il terzo sono più recenti e montano la piastra triflex che ha aggiunto una molla per dare maggiori performance. Lascia perdere il secondo. Andrei anche sul nuovo, visti i prezzi. Io ho il modello 2015/2016 e mi trovo molto bene.
 
Il primo e il terzo sono più recenti e montano la piastra triflex che ha aggiunto una molla per dare maggiori performance. Lascia perdere il secondo. Andrei anche sul nuovo, visti i prezzi. Io ho il modello 2015/2016 e mi trovo molto bene.

Ottimo grazie !
ora vedo quanto costa spedire, perchè se costa molto mi conviene il nuovo che ha la spedizione gratuita

Intanto vendo questi: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=88322
 
Ultima modifica:
Ho provati quelli dell'anno scorso e posso dirti che sono meglio di quelli di 5 o 6 anni fà. Certo che 150 € di differrenza si sentono e dipende su quanti stagioni pensi di spalmarli.
Più che la spedizione, sul nuovo hai la garanzia e lamine e solette con lo spessore di fabbrica.
 
Ho provati quelli dell'anno scorso e posso dirti che sono meglio di quelli di 5 o 6 anni fà. Certo che 150 € di differrenza si sentono e dipende su quanti stagioni pensi di spalmarli.
Più che la spedizione, sul nuovo hai la garanzia e lamine e solette con lo spessore di fabbrica.

Infatti penso proprio di prendere quelli nuovi. Se mi ci trovo bene li terrò finchè non si consumano ! (dico così poi mi viene sempre voglia di comprare qualcos'altro...) :D
 

.

più che mi hanno stufato ho voglia di cambiarli con uno sci un pò più stabile (forse) sul veloce e sul ripido e duro. In ogni caso voglio provare a cambiare :D

Diciamo che allungando il raggio, anche se di poco, ti aiuterà negli archi medi e lunghi. Sul ripido e duro non mi esprimo, perché li è anche una questione di tecnica, dove io pecco ancora. Sarà cmq meno slalomeggiante. Cmq, se uno ha voglia di cambiare, non servono motivazioni! :D
 
A seconda degli anni ci sono delle differenze più o meno importanti.
Il primo della foto è diciamo il primo i speed prodotto in livrea nera, dopo quello per 2 anni è stato prodotto un modello con piastra triflex, dopo è venuto (anno scorso ) il modello con Grafene. Se devi andare su un modello già vecchiotto, prendi almeno quello con la piastra triflex.
 
A seconda degli anni ci sono delle differenze più o meno importanti.
Il primo della foto è diciamo il primo i speed prodotto in livrea nera, dopo quello per 2 anni è stato prodotto un modello con piastra triflex, dopo è venuto (anno scorso ) il modello con Grafene. Se devi andare su un modello già vecchiotto, prendi almeno quello con la piastra triflex.

Quelli nell'ultima immagine (nuovi a 399) dovrebbero averla giusto ?
 
Top