Mostra risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Prendere Head i.speed usati (mod. 2014/2015/2016?)

Question Prendere Head i.speed usati (mod. 2014/2015/2016?)

Salve, voglio cambiare i miei magnim (quelli in firma, che tra pochissimo finiranno sul mercatino) con gli i.speed , sempre la stessa lunghezza 170 (io sono 171 cm)

Ho trovato questi sci, 2 usati e uno nuovo, credo siano 3 modelli diversi, di anni diversi. Ci sono grosse differenze o sono tutti uguali (simili) ? Questi modelli di che anno sono?

Grazie!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head SS SPEED 2015/2016 - Head SS MAGNUM 2012/2013 - Salomon X MAX 120

Predefinito

Il primo e il terzo sono più recenti e montano la piastra triflex che ha aggiunto una molla per dare maggiori performance. Lascia perdere il secondo. Andrei anche sul nuovo, visti i prezzi. Io ho il modello 2015/2016 e mi trovo molto bene.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luke_1977 Vedi messaggio
    Il primo e il terzo sono più recenti e montano la piastra triflex che ha aggiunto una molla per dare maggiori performance. Lascia perdere il secondo. Andrei anche sul nuovo, visti i prezzi. Io ho il modello 2015/2016 e mi trovo molto bene.
    Ottimo grazie !
    ora vedo quanto costa spedire, perchè se costa molto mi conviene il nuovo che ha la spedizione gratuita

Intanto vendo questi: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=88322
    Ultima modifica di Adriano Marini; 07-10-2017 alle 06:52 PM.

5. Skife per Adriano Marini:

Predefinito

Ho provati quelli dell'anno scorso e posso dirti che sono meglio di quelli di 5 o 6 anni fà. Certo che 150 € di differrenza si sentono e dipende su quanti stagioni pensi di spalmarli.
    Più che la spedizione, sul nuovo hai la garanzia e lamine e solette con lo spessore di fabbrica.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PM10 Vedi messaggio
    Ho provati quelli dell'anno scorso e posso dirti che sono meglio di quelli di 5 o 6 anni fà. Certo che 150 € di differrenza si sentono e dipende su quanti stagioni pensi di spalmarli.
    Più che la spedizione, sul nuovo hai la garanzia e lamine e solette con lo spessore di fabbrica.
    Infatti penso proprio di prendere quelli nuovi. Se mi ci trovo bene li terrò finchè non si consumano ! (dico così poi mi viene sempre voglia di comprare qualcos'altro...)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Curiosità, come mai cambi i Magnum? Sono alla frutta o ti hanno stufato?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luke_1977 Vedi messaggio
    Curiosità, come mai cambi i Magnum? Sono alla frutta o ti hanno stufato?
    più che mi hanno stufato ho voglia di cambiarli con uno sci un pò più stabile (forse) sul veloce e sul ripido e duro. In ogni caso voglio provare a cambiare

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Adriano Marini Vedi messaggio
    più che mi hanno stufato ho voglia di cambiarli con uno sci un pò più stabile (forse) sul veloce e sul ripido e duro. In ogni caso voglio provare a cambiare
    Diciamo che allungando il raggio, anche se di poco, ti aiuterà negli archi medi e lunghi. Sul ripido e duro non mi esprimo, perché li è anche una questione di tecnica, dove io pecco ancora. Sarà cmq meno slalomeggiante. Cmq, se uno ha voglia di cambiare, non servono motivazioni!

11. Skife per luke_1977:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

A seconda degli anni ci sono delle differenze più o meno importanti.
    Il primo della foto è diciamo il primo i speed prodotto in livrea nera, dopo quello per 2 anni è stato prodotto un modello con piastra triflex, dopo è venuto (anno scorso ) il modello con Grafene. Se devi andare su un modello già vecchiotto, prendi almeno quello con la piastra triflex.

13. Skife per cristiano'73:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cristiano'73 Vedi messaggio
    A seconda degli anni ci sono delle differenze più o meno importanti.
    Il primo della foto è diciamo il primo i speed prodotto in livrea nera, dopo quello per 2 anni è stato prodotto un modello con piastra triflex, dopo è venuto (anno scorso ) il modello con Grafene. Se devi andare su un modello già vecchiotto, prendi almeno quello con la piastra triflex.
    Quelli nell'ultima immagine (nuovi a 399) dovrebbero averla giusto ?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Quelli nell'ultima immagine (nuovi a 399) dovrebbero averla giusto ?
    Si quelli hanno piastra triflex.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cristiano'73 Vedi messaggio
    Si quelli hanno piastra triflex.
    Presi !

Ora non mi resta che aspettare che nevichi...

17. Skife per Adriano Marini:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Presi !

Ora non mi resta che aspettare che nevichi...
    Ottimo acquisto, ti troverai benissimo! 👍🏻