Freeride in Giappone

rob83

New member
A Gennaio sto organizzando un viaggio Freeride nella polvere del Giappone.
Sono esperto dei posti,sia in Hokkaido che in Honshu,essendoci già stato diverse volte.
Qualcuno è interessato ad aggregarsi?
 
Ciao Rob, io potrei essere interessato...
ci puoi dare qualche info in più?

Date? hai già un programma?
Budget ipotizzato escluso viaggio aereo? (dormirai in alberghi economici, di lusso, camper..)
Spostamenti (vuoi noleggiare pulmino, camper, usare mezzi pubblici)
Tipo di attività (freeride o anche pellate se si di che entità e impegno), si prenderà guida alpina?
Vuoi dedicare anche giorni per visitare città o solo sci?

Ci sentiamo!
 
Ciao Rob, io potrei essere interessato...
ci puoi dare qualche info in più?

Date? hai già un programma?
Budget ipotizzato escluso viaggio aereo? (dormirai in alberghi economici, di lusso, camper..)
Spostamenti (vuoi noleggiare pulmino, camper, usare mezzi pubblici)
Tipo di attività (freeride o anche pellate se si di che entità e impegno), si prenderà guida alpina?
Vuoi dedicare anche giorni per visitare città o solo sci?

Ci sentiamo!

Ciao, pensavo di fare 10 giorni dal 12 al 21 gennaio, sarebbero 7 giorni pieni in Giappone.
Costo ed itinerario dipendono se si va in Hokkaido o nell'Honshu.
Per gli spostamenti suggerisco auto o pulmino in base al numero.
Non ho mai preso guide.
Qualcosa con le pelli si può fare,dipende sempre dai posti
Sistemazioni non di lusso
Costo stimato 1800€/2200€ volo incluso.
Al momento sono io solo, e dovrei andare comunque,per raggiungere un amico sciatore giapponese.
 

.

Bello. Molto bello. Mi piacerebbe un sacco.

Non è troppo complicato li da solo con la lingua ?

I prezzi che indichi non mi sembrano esagerati. Pensavo fosse molto piu caro il Giappone
 
Ciao, pensavo di fare 10 giorni dal 12 al 21 gennaio, sarebbero 7 giorni pieni in Giappone.
Costo ed itinerario dipendono se si va in Hokkaido o nell'Honshu.