Ed adesso le Odle in versione estiva

Fabio

Member
Staff Forum
Ecco il gruppo delle Odle ripreso dal versante "Gardenese" in periodo estivo.
Le foto non hanno molto a che fare con lo ski ma qualche bella foto dolomitica penso faccia piacere agli skiforumisti :D :D :D

odleestive014wx.jpg

odleestive027vx.jpg

odleestive031vy.jpg

:oops: :? :? :think: :D
Ehmm, se guardi bene, nella terza foto nel vallone di destra un po' di neve c'è :D

Quasi simile alla tua terza estiva (scattata dal piz da uridl-sassopiatto)(reflex)

Allegati

• odlegirosasso.jpg
    odlegirosasso.jpg
    93.9 KB · Visualizzazioni: 282
Bella foto!!!
Come si vedono bene :shock: :shock:
Ecco quest'estate sono salito dal primo grande vallone che trovi viaggiando con lo sguardo da sx verso destra (quello dopo il Rigais), poi ho fatto un paio di forcelle ed infine sono sceso dall'altro immenso vallone.
Escursione lunghetta ma poco impegnativa.
Ciao e :clap: :clap: per la foto!!!

.

Fabio ha detto:
Ecco quest'estate sono salito dal primo grande vallone che trovi viaggiando con lo sguardo da sx verso destra (quello dopo il Rigais), poi ho fatto un paio di forcelle ed infine sono sceso dall'altro immenso vallone.
Mi sembra di capire che comunque sei rimasto sempre sul versante gardenese delle Odle.
Tirando dritto saresti arrivato alla forcella di mezzodi e disceso il lungo ghiaione che ti avrbbe portato ai piedi del Sass Rigais lungo l'imponente versante Nord delle Odle.
Ci potrai riprovare la prossima estate.
Lo farò anch'io.
Ciao e.......complimenti per le foto in bikini.

P.S. Ho visto oggi con calma il tuo fotoreportage "15 XII 04": il gruppo alle spalle di San Cassiano si chiama "LaVarella-Conturines" (li furono ritrovati centinaia di scheletri di Orsi Spelei). Sarei interessato ad alcuni ingrandimenti relativi a quelle foto dove riprendi i soli gruppi montuosi (senza impianti!!). Grazie

Esatto, sono rimasto sempre sul versante Gardenese... ma come hai già capito, la prossima estate mi rifarò (non solo sulle Odle: mi mancano tantissime altre valle da scoprire, in primis quella delle pale di san Lucano).
Adesso cerco le foto del gruppo Lavarella - Counturines ma ti avverto già che non ne ho molte.
Ciao :D