ciao,
rilancio qui il messaggio postato ieri ma sotto argomento già chiuso.
sto procedendo all'acquisto degli HEAD SUPERSHAPE I.RALLY (modello 2017, almeno credo... neri con scritte rosse e triangolo rosso a sx sulla punta) e ne approfitto per chiedere consiglio.
sono un autodidatta e avendo imparato a sciare da solo non ho quindi la tecnica particolarmente affinata, (anche se scio da parecchia anni: poco in pista, 6/7 uscite all'anno e tanto scialpinismo negli anni passati)
premetto: non conoscendo le terminologie tecniche, perdonatemi se mi esprimerò con un linguaggio non propriamente tecnico.
amo sia le curve ampie concatenate, sia i bei curvoni in velocità e soprattutto mi piace divertirmi quando sono in pista e non risparmiare energie.
mi sembra quindi che gli HEAD SUPERSHAPE I.RALLY potrebbero fare al caso mio! sbaglio?
negli ultimi anni noleggiavo sci sempre top di gamma, l'anno scorso Rossignol Hero, sia LT, bellissimo per la velocità e la tenuta su traversi ripidi in velocità, sia un altro HERO più da "slalom", del quale non ricordo la sigla...fantastico per concatenare curve.
altro tema la misura da scegliere: sono alto 186 cm e peso 73 Kg, pensavo quindi alla misura 177 cm. puo' andare?
rilancio qui il messaggio postato ieri ma sotto argomento già chiuso.
sto procedendo all'acquisto degli HEAD SUPERSHAPE I.RALLY (modello 2017, almeno credo... neri con scritte rosse e triangolo rosso a sx sulla punta) e ne approfitto per chiedere consiglio.
sono un autodidatta e avendo imparato a sciare da solo non ho quindi la tecnica particolarmente affinata, (anche se scio da parecchia anni: poco in pista, 6/7 uscite all'anno e tanto scialpinismo negli anni passati)
premetto: non conoscendo le terminologie tecniche, perdonatemi se mi esprimerò con un linguaggio non propriamente tecnico.
amo sia le curve ampie concatenate, sia i bei curvoni in velocità e soprattutto mi piace divertirmi quando sono in pista e non risparmiare energie.
mi sembra quindi che gli HEAD SUPERSHAPE I.RALLY potrebbero fare al caso mio! sbaglio?
negli ultimi anni noleggiavo sci sempre top di gamma, l'anno scorso Rossignol Hero, sia LT, bellissimo per la velocità e la tenuta su traversi ripidi in velocità, sia un altro HERO più da "slalom", del quale non ricordo la sigla...fantastico per concatenare curve.
altro tema la misura da scegliere: sono alto 186 cm e peso 73 Kg, pensavo quindi alla misura 177 cm. puo' andare?