Plan de corones ...qui va meglio
C cristian skifoso saltatore 8 Dicembre 2006 #1 Plan de corones ...qui va meglio Allegati webcam_206.jpg 24 KB · Visualizzazioni: 430
fudos Well-known member 8 Dicembre 2006 #5 be c'è il pericolo che qualcuno vada a sbattere contro un collega ... :?mm .
Fabio Member Staff Forum 8 Dicembre 2006 #6 Meglio obereggen che qui. Mi dite come si fa a fare una curva con tutte quelle formichine? :?mm
L luca81 New member 8 Dicembre 2006 #7 :lol: si uno speciale con paletti in movimento :twisted: :twisted: 8--)