Fine febbraio cosa mi aspetta?

Carlina16

New member
Buongiorno.
Sono una principiante o quasi.
Già mi sto muovendo per la settimana bianca 2018, perché non vedo l'ora.
L'anno scorso sono andata la prima di febbraio ed è stata una esperienza bellissima.
Quest'anno dovrei andarci l'ultima di febbraio.
Secondo voi - in linea di massima: nessuno è indovino, lo so - è "troppo in là" come calendario per trovare neve buona (e magari anche nevicate "vere" in paese, come mi è successo l'anno scorso), visto che la località non è ad una altitudine esagerata (anzi: 1000 metri circa)?
Andrei ad Andalo.
Grazie mille a tutti!
 
ormai nevica bene solo a marzo[/QUOTE]


...anche a quelle altitudini?
Non rischio di trovare fiumi azzurri e colline e praterie (per dirla con Battisti)?
 
Se vuoi qualche chance di vedere neve in paese dovresti scegliere un paese più in alto (Livigno Cervinia, ecc)

Ad Andalo può nevicare in qualunque momento da novembre ad aprile, ma in generale è bassina per avere certezze.

Ovvio che in pista la neve (artificiale e non) la troverai.
 

.

Ad Andalo può nevicare in qualunque momento da novembre ad aprile, ma in generale è bassina per avere certezze.

Ovvio che in pista la neve (artificiale e non) la troverai


Grazie mille, gentilissimo.
Chiedo scusa se la domanda era assurda.
Come ho detto, sono neofita...
 
Carlina neofita,ti facciamo una proposta: Tu partecipi attivamente al forum e avrai diritto ad una domanda un pó stupida alla settimana, che ne pensi?
Le donne sono poche ma se non scrivono saranno ancora meno.
Pensaci e partecipa
 
Chiedo scusa se la domanda era assurda.
Come ho detto, sono neofita...

Tranquilla.
Nessuna domanda è assurda quando si è neofiti...
I forum esistono anche per questo.
Casomai il problema sorge quando le domande (e le risposte) assurde provengono da gente asseritamente esperta HIHIHI
 
ciao e benvenuta...