Dove mi trovavo?
G guidof Member 24 Settembre 2017 #2 Dalle palme e dal colore della cabina avrei detto Rapallo ma la stazione mi sembra diversa
Kaliningrad Kayakçı-ı ekrem 24 Settembre 2017 #3 Se esistesse ancora uno potrebbe pensare a questa. "Dai palmizi ai pini"
Sperem Mare,montagna, campo da tennis 25 Settembre 2017 #5 Anche secondo me. La stazione, le palme e la bandiera tornano..l'unica cosa che non torna è il colore delle cabine. .
Anche secondo me. La stazione, le palme e la bandiera tornano..l'unica cosa che non torna è il colore delle cabine. .
Il Pordenonese Well-known member 25 Settembre 2017 #6 Kaliningrad ha detto: Se esistesse ancora uno potrebbe pensare a questa. Visualizza allegato 62934 "Dai palmizi ai pini" Clicca per espandere... mamma mia che roba! ma per quanto e' stata in funzione? saluti
Kaliningrad ha detto: Se esistesse ancora uno potrebbe pensare a questa. Visualizza allegato 62934 "Dai palmizi ai pini" Clicca per espandere... mamma mia che roba! ma per quanto e' stata in funzione? saluti
Childerique un VagaMondo 25 Settembre 2017 #7 Kaliningrad ha detto: Se esistesse ancora uno potrebbe pensare a questa. Visualizza allegato 62934 "Dai palmizi ai pini" Clicca per espandere... Reperto archeologico... di tanto in tanto si parla anche di ripristinarla.
Kaliningrad ha detto: Se esistesse ancora uno potrebbe pensare a questa. Visualizza allegato 62934 "Dai palmizi ai pini" Clicca per espandere... Reperto archeologico... di tanto in tanto si parla anche di ripristinarla.