Chiude il rifugio e apre l'IKEA

fla5

(Super) Skifoso!
IL RIFUGIO CHIUDE, A CAMPOGROSSO APRE NUOVO IKEA

200565-217312141437159179653115869734262493729784n.jpg



Ebbene sì, signori... come ben sapete la domanda la fa il mercato e negli ultimi mesi ci siamo accorti che nel...le Piccole Dolomiti non è un rifugio che serve, ma un negozio di articoli per la casa, così abbiamo accettato l'offerta di IKEA per costruire un nuovo IKEA Store nell'area dove sorge il rifugio.
Di seguito le motivazioni:
In questa stagione estiva ci sono stati sottratti diverse pulsantiere dei bagni (quelle che utilizzate per tirare l'acqua, per farci capire), rotoli di carta igienica, svariate lampadine, alcuni centritavola e circa 30 taglieri di legno su cui serviamo i panini, tra l'altro uno di questi taglieri per noi aveva un significato particolare, dato che ci era stato regalato da una coppia di clienti affezionati che aveva deciso di fare il pranzo nuziale proprio da noi.
Vista l'emergenza taglieri ad Agosto abbiamo deciso di utilizzarlo momentaneamente, ma non si è salvato nemmeno lui ed ora si trova in casa di qualcuno che avrà un tagliere con scritto nomi degli sposi e data del matrimonio, a questo signore va il nostro ringraziamento più sentito e speriamo di riaverlo presto tra noi
1f609.png
;)
Dopo Ferragosto, inoltre, il nostro Mattia aveva proceduto alla realizzazione di nuovi taglieri, per testarne l'utilizzo ne abbiamo messi a disposizione 3 e indovinate quanti di quei 3 ne erano rimasti la sera? Esatto, proprio zero!
Ora, stiamo valutando il da farsi e le opzioni correnti sono:
A) diamo ai clienti i panini senza taglieri
B) diamo ai clienti i taglieri su cauzione
C) cambiamo business e apriamo direttamente un negozio di articoli per la casa, visto che piacciono tanto
D) ci date una mano anche voi a fermare quelli che vogliono rifarsi la casa a spese nostre
Ovviamente, lo specifichiamo anche se speriamo non serva, IL RIFUGIO NON CHIUDE e Ikea non ha fatto nessuna offerta!
Vi aspettiamo domenica per il 1°anniversario del Ponte Avis e vi auguriamo un buon weekend!




https://www.facebook.com/rifugiocam...8951.128838927151820/1437159179653115/?type=3
 
Sono basito! Incredulo. Ammutolito. Io che mi faccio problemi persino a usare gli shampoo monodose negli hotel perché posso portarmelo da casa, mai avrei pensato che qualcuno si rubasse il tagliere nei rifugi.
Auguro a tutti voi che non ricapiti mai più e tanti clienti rispettosi x il futuro
 
non credo si possa commentare in toto l'accaduto.
potrei quasi capire il discorso della carta igienica, che poi se uno chiede gliela darebbero al 99,9999999%, ma tutto il resto...

son senza parole.

comunque pure nel ristorante dove vado a pranzo quando sono al lavoro, mi raccontavano le cameriere, portano via i supporti con i contenitori di olio ed aceto; speravo non capitasse in un rifugio di montagna...
 
Io sono schifato, la mia famiglia aveva un albergo, una delle ragioni per cui abbiamo chiuso è stato perché io e mia sorella non volevamo avere più a che fare con la gente specialmente nel settore ricettivo. Purtroppo specialmente in vacanza esce fuori la parte peggiore (e quindi reale) di molte persone, infatti non mi meraviglio di come è ridotto questo paese.
 
vi do l'idea : fatevi fare i taglieri personalizzati da un maestro d'ascia locale e poi il cartello "PANINI CON TAGLIERE PERSONALIZZATO € TOT (IL TAGLIERE RESTA A VOI) SENZA TAGLIERE €-TOT " al momento del conto si controllo il reso del tagliere , il lunedì il numero minimo di taglieri deve essere cinque se inferiore si rimpinguano con 5 disponibili a magazzino e intanto si ordinano altri 5 . potrebbe funzionare.
 

.

Ho lavorato in villaggio turistico ed ho visto cose che se le racconto voi non ci credereste nemmeno. Alcuni esempi : cuscini del letto, abat jour, vasi, quadri e per finire ...un lavandino :PAAU ed un appendiabiti da muro :PAAU ( Ortano Mare 1999, bei tempi )
 
UN LAVANDINO??? :shock::shock::shock::shock:

Scusa però... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH


Per sdrammatizzare...
 
Io che mi faccio problemi persino a usare gli shampoo monodose negli hotel perché posso portarmelo da casa.

No dai però, quelli sono una droga! Sono capace di cleptomania in quel caso!

Rimanendo seri, se stiamo a vedere uno li ha anche pagati... Diciamo che se l'hotel è costoso e il corredo è attraente non mi faccio problemi a farne incetta, purtroppo però sono sempre piú frequentemente rimpiazzati da orribili barattolini anonimi o ancor peggio dal malefico dispenser...
 
gli shampini monodose griffati stanno lì anche per essere portati a casa, ma non certo asciugamani, accappatoi o telecomandi

le ciabattine invece non ho capito cosa preveda il bonton

però i taglieri è proprio una bastardata fregarseli
 
Troppo grandioso questo post! Grazie a chi lo ha concepito per averci regalato tale geniale intrattenimento!
Chiaramente mi dispiace per la razzia... :-(

- - - Updated - - -

Sto ancora piegato a pensare ad uno che vuole fare il colpo gobbo, esce con l'asse del cesso nascosto infilato al posto del paraschiena... e poi va a cliffare grosso in tutta sicurezza!
Scusate, non mi reggo... noje la facc'ioa scrivv ere nenn mmeno!! :CICCIO:CICCIO
 
No dai però, quelli sono una droga! Sono capace di cleptomania in quel caso!

Rimanendo seri, se stiamo a vedere uno li ha anche pagati... Diciamo che se l'hotel è costoso e il corredo è attraente non mi faccio problemi a farne incetta, purtroppo però sono sempre piú frequentemente rimpiazzati da orribili barattolini anonimi o ancor peggio dal malefico dispenser...
Io invece odio quelli in bustina che al momento dell'uso manco riesci ad aprirli e quando li apri buona parte del contenuto è già per terra..

Per quanto riguarda i clienti che rubano le cose ne ho sentite anch'io nel mio lavoro.. lamentele degli albergatori dopo la partenza dei clienti. Paradossalmente si ruba molto di più negli alberghi economici essendo anche questi che attirano la clientela "low cost". I gruppi di turisti dell'est che viaggiano in pullman e si portano dietro i cuscini dall'hotel sono un classico. Frequenti anche quelli che si portano via qualche statuina della hall o giroscale (non capisco che senso ha appesantirsi la valigia, mah..)

Non capisco però sta storia dei taglieri, cioé uno mangia, tu cameriere/gestore passi a fare il conto e non ti preoccupi di ritirare il tagliere???
Qui uno non si impegna abbastanza e non ci tiene. Tanto più che la cosa è successa ripetute volte!
 
Top