Milano Montagna Festival 2017

verbier61

New member
BANG
vi aspettiamo!

Donne, Ribelli, Montagne

Dal 20 al 23 ottobre 2017 torna con la 4a edizione il Milano Montagna Festival! Quattro giorni dedicati a storie di donne e uomini che hanno sfidato le grandi montagne e spostato le soglie delle proprie discipline. Protagonisti insieme a loro le montagne ribelli, simboli di resistenza e resilienza.
Tante le novità, a partire dalle 3 location:
20-21 Ottobre Fondazione Giangiacomo Feltrinelli
22 Ottobre Action Sport by BeOut al Parco Lambro Skatepark
23 Ottobre Santeria Social Club Special Guest Adam Ondra festa e dj set

ATLETI & GUEST
Tanti ospiti internazionali, protagonisti del mondo della montagna: Adam Ondra, Anna Torretta, Nadine Wallner, Markus Eder, Jérémie Heitz, Julien Regnier, Sandra Lanhsteiner, Eleonora Delnevo e tanti altri.

FILM IN ANTEPRIMA MONDIALE E RETROSPETTIVE
Proiezione dei migliori film di arrampicata/sci/sport di montagna: Drop Everything, La Liste in director’s cut, This is Home, Evolution of Dreams, Crossroads, Ushba e tanti altri.
Thanks to: Trento Film Festival Freeride World Tour Patagonia Faction Skis Montura Mammut Timeline Missions Shades of Winter MSP Productions PICTURE ORGANIC CLOTHING

LIBRI, NATURA E STORIA
Con il prof. Michele Freppaz, Enrico Camanni, Guido Andruetto, Alessandro Gogna, Alberto Bregani, Paolo Paci


VIBRAM FACTORY
Un’esposizione di progetti da tutto il mondo (Italia, Argentina, Brasile, Canada, Corea del Sud, Francia, Colombia, Ungheria, UK, USA, Romania e Russia) dedicata al design di attrezzature sportive per la persona e la comunità. Thanks to Vibram.

VIDEO AWARDS
Video Awards. Una rassegna di cortometraggi realizzati da giovani filmmaker indipendenti dedicata alla montagna a 360°. Filmati da: Italia, Birmania, Canada, USA, UK, Spagna, Austria, Nuova Zelanda, Francia, Australia, Svizzera, India, Iran.

ACTION SPORT by BeOut
Un’intera giornata per praticare action sport nel Parco Lambro, con momenti dedicati a persone con disabilità. Tutte le attività sono gratuite e aperte a tutti.
Skateboard Slackline Rugby Tai chi
Sbanda Brianza Slackline Italia Cus Milano Rugby A.s.d AIK Milano


PATAGONIA WORN WEAR TOUR
Patagonia riparerà gratuitamente un tuo capo Outdoor.
Il Worn Wear Tour di Patagonia approda in città!

Thanks to Comune di Milano | Palazzo Marino Banco di Desio e Della Brianza S.p.A. Radio Popolare CAI - Club Alpino Italiano Skialper
Con il contributo di Fondazione Cariplo

ORARI:
venerdì 20 ottobre: dalle 16.30 alle 00.00
sabato 21 ottobre: dalle 11.00 alle 00.00
domenica 22 ottobre: dalle 10.00 alle 15.00
Lunedì 23 ottobre: dalle 17.00 alle 01.00


INGRESSO LIBERO. L’ACCESSO IN SALA AVVIENE IN ORDINE DI ARRIVO E FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

FREE ENTRY

INFO:
mi.mountaininthecity@gmail.com
347 9836241
 
mi ero gia' segnato la data di sabato mi era arrivata la mail d'invito settimana scorsa l'anno scorso alla fabbrica del vapore mi era piaciuto quindi ......verro':D
 

.

Finding Fontinalis.... per chi ama la pesca, ed in particolare la pesca a mosca come il sottoscritto, é un bellissimo film.
 
201675-comunicato-milano-montagna-1.jpg


201676-comunicato-milano-montagna-2.jpg


201677-comunicato-milano-montagna-3.jpg
 
non so se e' aperta la discussione su quella del 2018 ho visto che e' molto ricca di appuntamenti qualche skifoso va ? io dovrei andare sabato pomeriggio
 
Top