Gruppo sciatori liguri

Dany85

New member
Ciao a tutti, sono Daniel da Genova, iscritto oggi.

Mi rivolgo ai miei corregionali: esiste su questo forum un gruppo di sciatori liguri? In caso contrario, che ne dite di aprirne uno? Mi sembra un'idea carina, magari ci si potrebbe incontrare e carvare assieme ;)
 
Qualche ligure c'è di sicuro. Bazzicando il forum, specie in prossimità della stagione invernale, avrai modo di incrociarne più d'uno.
 
Eccomi, sono iscritto al forum da tanti anni ma non partecipo molto per motivi di tempo. In passato sono già state aperte discussioni per riunire gli sciatori genovesi e liguri, ma penso che non abbiano riscosso moltissimo successo. Comunque io sono qui, disponibile per qualche sciata in giornata nelle solite località dei genovesi. Adesso però devo pensare alla mia povera schiena in previsione delle future sciate... (l'età avanza):PAAU:PAAU
 
Presente!
Ligure di adozione, genovese di residenza, ma... sempre in giro.
Di conseguenza per me non sara' facile aggregarmi alle vostre iniziative...
...pero', in ogni caso, seguiro' il gruppo: chissa' che non si riesca davvero a fare qualche curva insieme 'mugugnando' :HH:HH
 
Presente!
Ligure di adozione, genovese di residenza, ma... sempre in giro.
Di conseguenza per me non sara' facile aggregarmi alle vostre iniziative...
...pero', in ogni caso, seguiro' il gruppo: chissa' che non si riesca davvero a fare qualche curva insieme 'mugugnando' :HH:HH

Proviamoci ragazzi🤙🏻🤙🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Proviamoci ragazzi🤙🏻🤙🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non elimini la firma "inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk", credo che in questo Forum avrai vita assai breve: devi sapere che l'Admin è un talebano verace, inflessibile quanto una spessa lastra di platino iridio, che organizza periodicamente punizioni e gogne pubbliche per tutti gli avventori che lasciano tale segno in calce ai loro contributi.
 
Se non elimini la firma "inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk", credo che in questo Forum avrai vita assai breve: devi sapere che l'Admin è un talebano verace, inflessibile quanto una spessa lastra di platino iridio, che organizza periodicamente punizioni e gogne pubbliche per tutti gli avventori che lasciano tale segno in calce ai loro contributi.

Belin nn me ne ero accorto, scusate[emoji85][emoji85] ha ragione ahahahahah
 
Top