Salvatore75
Member
Felice possessore degli IMAGNUM supershape della HEAD che mi stanno accompagnando nella mia crescita personale (scio da quattro anni, avevo cominciato con i VOKL RTM da 166, poi cambiati dopo 2 anni) comincio a sentire un po' i limiti di questo sci, specie nella conduzione lunga che in generale tendo a preferire.
Inizialmente pensavo a degli STOKLII GS da 175 cm ma non vorrei fare lo sborone perché ancora sebbene la tecnica si stia affinando non è perfetta e non è uno sci facile. Optassi invece per un HEAD WORLD CUP ispeed non saprei se prenderlo con una misura da 175 o da 180.
Io sono alto 175 cm e peso 76 kg. I miei attuali IMAGNUM sono da 170, ma in effetti quel tipo di sci aveva la morte sua nella misura di 170.
I worldcup hanno una raggio da 18 nella misura da 180 cm; in quella da 175 cm?
Quale mi consigliereste?
Come scarponi dallo scorso marzo sono passato felicemente da un SALOMON XD PRO da 90 a quello blu da 120
Grazie
Salva
Inizialmente pensavo a degli STOKLII GS da 175 cm ma non vorrei fare lo sborone perché ancora sebbene la tecnica si stia affinando non è perfetta e non è uno sci facile. Optassi invece per un HEAD WORLD CUP ispeed non saprei se prenderlo con una misura da 175 o da 180.
Io sono alto 175 cm e peso 76 kg. I miei attuali IMAGNUM sono da 170, ma in effetti quel tipo di sci aveva la morte sua nella misura di 170.
I worldcup hanno una raggio da 18 nella misura da 180 cm; in quella da 175 cm?
Quale mi consigliereste?
Come scarponi dallo scorso marzo sono passato felicemente da un SALOMON XD PRO da 90 a quello blu da 120
Grazie
Salva