Stanno lavorando sulla pista 32 di Via Lattea?

Da alcune foto sul web mi sembra di vedere dei lavori sulla parte bassa della pista 32?? Sono allucinazioni??

onestamente io sul web non ho trovato proprio niente...
inizio a dubitare sull'esistenza di queste foto e naturalmente dei lavori sulla pista 32...
detto questo:
se queste foto esistono e vuoi fornirmi un link del sito web sulla quale le hai viste o magari inviarmele via messaggio privato ne riparliamo!! Altrimenti come hai detto tu sono solamente Tue allucinazioni!!!magari hai mangiato e bevuto troppo ieri sera..... o hai fumato non lo so...:TTTTHIHIHI(non te la prendere a male eh?? HIHIHI:TTTT perché scherzo esattamente come te!!) attendo "fiducioso" quelle foto dei lavori estivi sulla pista 32 e nel caso in cui queste foto non esistessero:KEV:KEV reputerei opportuno che ognuno si facesse due domande!!

tra i vari lavori del quinquennio in base agli accordi tra comuni e Sestriere era previsto un potenziamento dell'innevamento in quella zona. potrebbe essere quello

.

Ciao. Visto che si tratta di potenziali lavori su una pista ho spostato qui i post in un nuovo topic. Teniamo il topic situazione neve meteo per parlare di meteo e situazione neve. Ricordo che se c'è un bell'argomento vale la pena evidenziarlo creando una discussione ad hoc. Ciao