TUTA SCI ASTROLABIO

pito65

New member
Ciao a tutti mi sapete dare info sulle tute da sci ASTROLABIO,l'ho vista in un negozio in provincia di cr a 230 €,mi sembra super accessoriata e di buona qualità,cosa ne dite ,è un buon acquisto?
Non riesco a trovare il sito internet dell'astrolabio
ciao

l'Astrolabio è fatta dalla Brugi (a Verona c'è lo spaccio dove trovi tutto a prezzi veramente bassi)
se non ti serve qualcosa di troppo tecnico possono andare bene, ma per usco intenso servono altri materiali.

comunque è vero, sembrano fatte piuttosto bene.

Se trovi l'astrolabio allo spaccio col prezzo inferiore a 230, può anche andar benne. L'importante che sai che stai acquistando un capo sufficentemente idoneo a passare le "domeniche" sugli sci, ma di certo lontano dalle doti tecniche di altre marche guru del settore. Certo ,parlo x esperienza person. di diversi anni indietro, può darsi che nel frattempo sia cambiata qualcosa.

Ciao...
Un mio amico ha acquistato una giacca dell'astrolabio qualche settimana fa in un negozio specializzato...
L'ha pagata 189 euro e secondo il mio modesto parere li vale tutti!!
E' super accessoriata e i materiali sembrano ottimi...
Certo non sarà una giacca da gara ...

Io ho una salopette dell'astrolabio pagata poco e con la quale mi trovo da dio!!

.

magari ultimamente l'astrol. è riuscita a fare capi qualitativamente competitivi. Chi più di chi ne possiede una può dare consigli in merito.

Confermo anche io.
Giacca e panta Astrolabio acquistata lo scorso anno. C'ho fatto una bella quantità di uscite e sono rimasto soddisfattissimo.
Ottimamente accessoriata, calda e molto comoda.

A mio parere ottimo rapporto-qualità prezzo.
:wink:

confermo che sono buoni materiali. Ho un paio di pantloni da sci dell'Astrolabio foderati internamente di pile e con aperture sulle cosce a chiusura a lampo per non sudare in seggiovia. Li ho presi in saldo e li avrò pagati 45 euro. Effettivamnete, dopo una 20 di giornate si sono un pò abrasi sulla coscia ma niente più sono impermeabili, abbastanza traspiranti e caldi.

Che dire...secondo me un ottimo affare e non lo dico perchè li ho comprati

Ciao

Dao

A proposito...si sono abrasi perchè cadendo li ho raschiati con la lamina di uno sci...fortunatamente non mi sono massacrato la gamba...

Io ho visto una giacca strolabio in un negozio che sembrava davvero tecnica.
Per di più aveva cuciture termosaldate e sistema recco.
Il tutto a 145 euro.
A questo prezzo mi sa che convengono... :D

Domanda rivolta a mariodb: dov'e' stata scattata la fotografia che hai come Avatar?
Mi scuso per la domanda che non c'entra una mazza con la discussione :OT

Ragazzi voi che avete i panta della astrolabio...
Cioè voi che ci avete già sciato... :wall:
Io non sono molto freddoloso e non sono nemmeno una scheggia...
Ho bisogno solo di impermeabilità perchè sto sempre per terra...
Vado bene con la salopette e basta? Odio le calzamaglie azzo ...

fedecoco ha detto:
Ragazzi voi che avete i panta della astrolabio...
Cioè voi che ci avete già sciato... :wall:
Io non sono molto freddoloso e non sono nemmeno una scheggia...
Ho bisogno solo di impermeabilità perchè sto sempre per terra...
Vado bene con la salopette e basta? Odio le calzamaglie azzo ...

Senti io ci sono caduto, ho sciato sotto sonore neviacate e devo dire che sono impermeabili. Ora, quanto questa impermeabilità tenga nel tempo non so. ma, se li lavi in acqua fredda e con detersivi non aggressivi non ci dovrebbero essere problemi. Per quanto riguarda le calzamaglie anch'io non le sopporto ma, non ne ho bisogno perchè sulle gambe non patisco il freddo. Cmq col fatto che sono foderati di pile non dovresti aver problemi.