Regolazione attacchi Plum guide

same

New member
Ho comprato un paio di Plum guide usati, qualcuno sa dirmi lo spazio da lasciare tra talloniera e scarpone? I classici 4mm stile dynafit sono ok?

Io ho lasciato come dynafit.
Poi ho strappato ma direi che il motivo nin era il gap sbagliato:PPINK:HIP
Prova al massimo a scrivere alla plum, a me non hanno mai risposto però...

Quando li acquistai, nella confezione c'era il pernetto in plastica per la misura del gap.
Potrei anche averlo ancora, ci guardo ed eventualmente lo misuro.

altra domanda di natura diversa.
Gli skistopper di questi attacchi sono 110mm, li ho montati su un 98 e ovviamente sporgono un po. E' un problema o me ne sbatto?
Provo a piegarli un po (magari scaldandoli) oppure rischio di spaccare tutto? :PAAU

Dai ragazzi che devo montare! :TTTT
Secondo voi il cm e rotti in più dello skistopper può essere un problema o no?

io ho uno skistopper da 130 su un 108 e da un po di fastidio nei piegoni mazzingoni sul duro in pista (o quando prendon dentro le braghe larghe:TTTT:skifrusta:)

io ho uno skistopper da 130 su un 108 e da un po di fastidio nei piegoni mazzingoni sul duro in pista (o quando prendon dentro le braghe larghe:TTTT:skifrusta:)
130 su 108 è tanta roba, allora io dovrei stare tranquilllo!
Comunque proverò a stringerli un po, così larghi non mi piacciono esteticamente :YIGO

fai bene!
quelli dei plum si dovrebbero piegare tranquillamente (se non li hai ancora montati meglio), ma quelli li che ho dei pivot sono duri come non so che cosa:PAAU