Wlf - La tana del Bianconiglio

|DOM|

New member
Ciao a tutti, è abbastanza facile ma secondo me non immediato.

199204-20170825133334.jpg
 
Attenzione che è veramente la tana del bianconiglio.
Sass de Stria...non farti ingannare dalla mia piccola vacanza di Luglio, siamo più sulle tue zone :wink:
 
Sarebbe per me molto interessante sapere dov'è perché non ne ho proprio conoscenza di dove sia? Prima Guerra Mondiale?
 
Prima di mettere una foto illuminante, dico che in inverno è impossibile che qualcuno del foro non sia passato nei dintorni dietro di me, sci ai piedi.
In estate, anche. Molto probabile.
 
Siamo quindi accanto ad una pista da sci? Siamo per caso vicino al Pelmo? Quindi Ski Civetta?
 
Non ne ho la più pallida idea, ho capito che siamo in Veneto e che siamo in prossimità di una pista da sci o all'interno di un comprensorio sciistico. Ma potrebbe essere dappertutto o quasi.
 
Dopo più di due settimane senza che alcuno abbia trovato la risposta e senza che l'autore abbia dato uno risposta mi permetto di riaprire questo difficile WLF : mi/ ci potresti dare un aiutino per cercare di capire dove ca******o è questo foro..che poi è solo un foro od un accesso ad una caverna e questa caverna è naturale o artificiale( quindi I Guerra Mondiale) ? Boh, ho mille dubbi e non mi raccapezzo più ; "Tana del Bianconiglio" è un indizio ?
 
In effetti è un wlf un po' del *****.
Dopo che mi hai detto che potrebbe essere ovunque mi sono particolarmente offeso nonché depresso e pensavo di lasciar perdere anche perché devo postare qualche foto in sezione.

Però noto che non hai detto le solite Val Venosta/Laterali della Val Venosta :TTTT, quindi a questa manche credo in te.

Allora: di indizi ce ne sono. La galleria sbuca su una zona "delle meraviglie".
E' nelle zone di Botto, e di altri.
Artificiale, penso della 1° guerra mondiale.
Come noti non è inculata, ma su un sentiero.
500m alle mie spalle ci sono gli impianti.
Quella cresta della seconda foto è molto particolare, non ce ne sono tante così.
 
In effetti è un wlf un po' del *****.
Dopo che mi hai detto che potrebbe essere ovunque mi sono particolarmente offeso nonché depresso e pensavo di lasciar perdere anche perché devo postare qualche foto in sezione.

Però noto che non hai detto le solite Val Venosta/Laterali della Val Venosta :TTTT, quindi a questa manche credo in te.

Allora: di indizi ce ne sono. La galleria sbuca su una zona "delle meraviglie".
E' nelle zone di Botto, e di altri.
Artificiale, penso della 1° guerra mondiale.
Come noti non è inculata, ma su un sentiero.
500m alle mie spalle ci sono gli impianti.
Quella cresta della seconda foto è molto particolare, non ce ne sono tante così.

Ma quando scrivo Valle Venosta/Laterali della Valle Venosta ci azzecco quasi sempre :TTTT.
La cresta sarà particolare ma a me non dice nulla:checepossofa: , forse perché non frequento la zona. Vedo che avevo azzeccato che fossi vicino / dentro ad una Ski area o vicino ad una zona dì passaggio. Se è una galleria della I Guerra Mondiale, se si affaccia su una zona delle meraviglie per avere gli altri requisiti ti direi zona di Cortina d'Ampezzo dalle parti del Passo Falzarego.
 
Top