Intendo nel complesso come skiarea...
Il paragone tra Via Lattea e Cervinia è improponibile: è come paragonare una 500 ad una Ferrari, sono entrambe automobili, ma...Due ottimi comprensori. Cervinia ha dalla sua impianti più performanti e quote superiori. Via Lattea, piste più tecniche e paesini ( specie Sauze e Sestriere) un po' più " vivaci"
.
Il paragone tra Via Lattea e Cervinia è improponibile: è come paragonare una 500 ad una Ferrari, sono entrambe automobili, ma...
Confermo, che vuol dire??
Intendo nel complesso come skiarea...

Meglio Cervinia o la via lattea secondo voi?
sono due esperienze molto diverse, dipende molto da cosa cerchiIntendo nel complesso come skiarea...
tester temo tu abbia le idee un po' confuse, non è che se uno vuol farsi il colletto in fuori pista gli cambi molto la vita avere o no la col saurel aperta. anzi, ora come compensazione nel biglietto ci sono la Montanina e la tsd4 che porta al colle bercia inclusi nel biglietto per cui scii più di prima a claviere
Mi sembra che qui si calchi molto la mano sulle mancanze di VL, che a parità di prezzo resta il comprensorio più appetibile dell'intero nord-ovest (Madesimo con 1/3 delle piste costa 40€ ogni giorno nel clou della stagione, Courma stendiamo velo pietoso), mentre in VL facendo tessera ricaricabile mi pare scenda a 32€ in settimana per l'intero ambito italiano.
Sulle chiusure impianti in settimana non saprei ma mi avete convinto a tornarci dopo anni, ho fatto qualche giorno a Pragelato in estate ed ho già bloccato 3 giorni a gennaio al Plan, spero nevichi...
PS non mi sembra per nulla corretto prendere la piantina realizzata dalla società impianti e taroccarla per denigrarli, da sanzionare...

ma veramente fate??ma davvero siete caduti così in basso??

contento te!!di norma non scendo dove leggo un cartello che cita pista chiusa, pericolo, vietato oltrepassare

se ti piace la 99 Golf!!:shock:
a me non piace!! ...anche per questa ragione io a monginevro quest'anno non sono andato nemmeno una volta