Let it snow! (c'eravamo tanto armati,ovvero l'arida stagione bianca 2016-2017)

arslonga

Well-known member
Cassato a furor di popolo il primo titolo (TOMORROW NEVER SNOWS, propostomi da un'amica freerider sudafricana (!)- a mio giudizio meraviglioso) perché porta sfiga, ripieghiamo su un LET IT SNOW/C'ERAVAMO TANTO ARMATI (di attrezzatura e programmi... ).

Mai come quest'anno ho avuto così poca voglia di montare il filmato della stagione invernale per le poche occasioni offerte da quest'annata orribile (eccezion fatta per l'apocalisse abruzzese )
Ma la tradizione è tradizione....ed eccoci qui a raccontare lo straordinario gennaio centro-italico e qualcosina d'altro.
Non ho fatto grandi sforzi creativi, è praticamente tutto in ordine cronologico.
Prego evitare le critiche sulle musiche d'antan, son quelle che mi emozionano e nello specifico ogni brano ha una sua ragion d'essere..
Buona visione, mancano tre mesi....o meno:D:D

https://www.youtube.com/watch?v=gITgmeXGn8g

198586-dsc3497.jpg
 
Ultima modifica:
La tua foto a me che scompaio è la mia preferita di sempre, ma manca nel video: forse perchè si vede solo parte del casco? :TTTT

184502-img0664.jpg
 
La tua foto a me che scompaio è la mia preferita di sempre, ma manca nel video: forse perchè si vede solo parte del casco? :TTTT

184502-img0664.jpg

non l'ho trovata, peccato ci sarebbe stato bene il tris di slashate (lorenzo tigermat fonzie)
p.s. cercandola bene è uscita fuori...:TTTT
 
Ultima modifica:
Visto su altri canali...ma i soliti complimenti e insulti ci stanno pure qua!

Edit
A gentile richiesta non posso non accontentare. ...vatteneafanculo!
Che poi...metti ste cose il 30 di agosto. ...meriti il doppiofanculo
 
Ultima modifica:
Top