negozi sci novara e limitrofi

bootcamp

New member
ciao ragazzi,
apro questo topico per sapere se conoscete qualche bel posticino con annesso laboratorio condotto da persone competenti... ormai omniasport di romagnano è diventato (a mio parere) una boutique con prezzi in proporzione, se poi togliamo sportway e technosport di novara (ormai abominevole), cosa resta? beh... per i prezzi buoni c'è il longoni di vercelli... e poi?
grazie a tutti, spero di aver inserito la discussione nell'area corretta.
buona giornata.

Io i miei li ho cambiati quest'anno e li ho presi dal Longoni Gallarate, ho trovato secondo me dei buoni prezzi...a me avevano anche consigliato JollySport di Premosello, piccolo negozietto con competenza.

io sono di VERCELLI e ti sconsiglio vivamente longoni di vercelli...vai da Omnia Sport a romagnano che è meglio...ricorda sempre che la qualità la paghi...nessuno regala niente a nessuno

Anch'io sto cercando un paio di sci e nei vari negozi qui in giro non ho trovato nulla di eccezzionale...in omnia sport il ragazzo più competente che c'era ha da poco aperto un negozio suo ma sfortunatamente vende solo tavole ,da sportway non mi hanno convinto ....technosport..bè...personalmente credo punterò su un negoizo on-line...tipo bottero ski...saluti