benvenuta Vale.
mi sa che dovrai penare ancora un po' perchè a sensazione la frescura si farà attendere ancora un po', ma almeno non è più come la fine di luglio.
Di dove sei? preferisci scendere in pista o fuori?
c.
benvenuta in questo covo di matti!![]()
romagnaio emh...sono piu da slittino
anni fa sciavo..ho fatto sia fondo che discesa...poi non ci ho piu messo piede per anni e boh ora ho paura..


ciao vale e benvenuta in comunita'qui' siamo tutti malati di neve