TONALE

Zam

il Fù Zam il Bello
C'è qualche emarginato sociale su al tonale sto week-end? io e qualche altro leso siamo su a madonna da stasera e visto che di raccogliere funghi nn ne ho voglia mi sa che migriamo su da quelle parti
 
ciao marco,
dimmi un po' di info che quasi quasi un salto lo faccio:

1. quanto tempo rimanete su? se vengo, vengo sabato.
2. quanto ci si mette ad arrivare al tonale + o meno da brescia?
3. cosa c'e' di aperto da sciare?
4. hai una mappa?

grassie
 
noi a madonna siamo su fino a domenica, il resto nn ti so dire niente perchè al tonale nn ci sono mai stato so solo che nn è tanto lontano da madonna
 
anche perche' da domani nn ho + il pc percio' posso contattarti solo via tel..
sto guardando la strada nn e' male... 3 h son su !! dai che ci troviamo... pero' devo essere sicuro che ci siaqualcoza di open aseptt tel! 8--)
 

.

Top