Dove comprare e personalizzare scarponi?

Stefanodb

New member
Ciao a tutti!
Cerco un negozio affidabile dove comprare degli scarponi,questa volta vorrei farli "personalizzare" per adattarli perfettamete al piede. Sapete chi fa questo servizio nel nord italia? Costi?
 
In Milano e Monza Brianza uno dei più esperti e noti è sicuramente Rossini Sport di Verano Brianza. A me ha risolto diverse volte i vari problemi fresando gli scafi o scaldandoli x creare spazi in determinati punti. Poi lo scorso anno mi ha definitivamente risolto il problema facendomi una scarpetta ad iniezione precisissima, che potrò usare anche in altri scafi quando sostituiro' i miei Nordica dobermann 130. Ora posso sciare anche a buone velocità allacciando gli scarponi al 1 gancio...questo per dirti la precisione di calzata di questo tipo di prodotto che però costa non poco dai 150/200 euro
In ogni caso nel nord Italia ci sono almeno un altro paio di bravi "meccanici degli scarponi" tra i quali tale mark che se non ricordo male sta ad Asola...ho amici di mantova che ci sono stati e si sono trovati molto bene.

I bravi non sono molti conviene fare quelle km ed andarci
Se non ricordo male qui su sf era stato creato un 3d con gli indirizzi dei più bravi meccanici degli scarponi divisi x regione
 
Naaaaa......colpo di scena.....
Carrista ? Spero che la naja non ti abbia fatto odiare troppo la mia città....[emoji33] [emoji33]
 
E in Friuli si dimentica sempre il - Venezia Giulia...[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]

Apo hai ragione, ma in questo caso è stata solo una abbreviazione, so che non è corretto chiamare il FVG solo "Friuli" ma non mi sono dimenticato di voi che notoriamente avete le ragazze più belle del "Friuli"
;)

fine O.T. del campanilismo regionale ;)
 
Top